flyingsoul ha scritto:Dario, se potessi si, ci andrei
Ti è andata bene, non siamo andati
geom.Calboni ha scritto:Dario, praticamente tra poco entrarei nel guinness dei primati. Sei stato in tutte le città dell'Unione Sovietica...
Ho viaggiato in Sapsan da Mosca a N.Novgorod l'altra volta, si viaggia davvero bene. Peccato che il Sapsan colleghi solo SPB e Nizhny...
A Karaganda non sono stato ma in Kazakhstan si ed anche in alcune città "minori" rispetto ad Almaty ed Astana e riprendono per il 90% la tipologia di classiche città sovietiche. Tornerei in Kazakhstan domani...
No, no, son stato solo in quelle brutte. Magari mi capitasse di andare, che ne so, a San Pietroburgo per lavoro. E tutto quello che sta "al di là dell'Irtysh" non mi è sconosciuto, ancora di più. Bello e comodo il Sapsan, vero? Che poi è il ns. Frecciarossa a dire il vero...
Comunque non ti sei perso nulla, a Karganda ci si va solo ed esclusivamente per business, nient'altro
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you