DARIO tu non hai ancora capito che qui i maniaci alcolizzati siamo noi due...E da quello che ho capito anche il signor Melandri che spero avró presto il piacere di conoscere, comunque...
Io sono fisso su Rum e Coca quando voglio stare leggero, se sono in Spagna vado di Ron Limón y Cola o Ron miél y cola, perché il gusto cambia e ti diró mi piace di piú.
Jack e Coca ovunque.
Sai che mi sa proprio di si... Comunque, visto che siete entrati nei dettagli vediamo di secificare un po' le mie preferenze.
_Birra: ovunque. Anche per me niente cose internazionali ma solo locali. Cobra, Tiger, Singa in Oriente (no san Miguel perchè non riesco più a berla), Baltica negli ex cccp, Bud in USA (è diversissima dalla nostra). In Europa dipende dalla città.
_Vodka: negli ex cccp bevo la Stolizcanya (o come si scrive), nel resto del mondo la uso tra un giro di birra ed un altro.
_Cocktail: di solito all'estero non li bevo. Le uniche eccezioni sono il Gin Tonic come aperitivo, coca e havana oppure jack & coke per la serata. Il resto, a parte il mojito, lo bevo a casa perchè non li sanno fare.
_Analcolici: vado pazzo per il tea. Ne ho di tutti i posti del mondo, da quello del Kashmir a quello russo passando per un intruglio beduino e quello Sudafricano. Sempre sul tema analcolici i succi di frutta tropicali (tipo guava, passion fruit, rambutan...) la mattina in vacanza sono per me un must
Il Cosmopolitan lo prendo solo se sono in posti che mi sebra lo sappiano fare, ed in ogni caso chiedo sempre come lo fanno, perché la maggior parte si inventa delle cose sue....
Cosmo, cosmo, mi piace ogni tanto anche se è davvero difficile trovarlo fatto bene (mmmh ora quasi quasi me ne preparo uno)
Trovo che in Inghilterra l'unica cosa che sappiano fare relativamente bene sia il Bloody Mary, nel senso che é il cocktail che eriescono a fare che sappia meno far vomitare.
Vero, è quasi la bevanda nazionale. La mia ex se lo beveva tutte le mattine... (questo lascia intendere tutto su di lei
)
Vino sono pericoloso, se mi piace inizio a berlo e non finisco piú....In ogni caso lo provo sempre in ogni posto in cui vado....Anche se ora che ci penso, a Malta o provato la birra (Cisk, molto buona!) ma non il vino, in Germania pure ed in Grecia né vino né birra....Idem in Marocco....Quindi spareró cazzate? Ahahahahahah!
Lassa sta' che se inizio a berlo non smetto più. Vino bianco frizzante soprattutto
AIDI ANCHE IO ADORO IL SUCCO DI POMODORO CONDITO!!!!!!!!!!!!Un giorno aperitivazzo a base di quello cosí poi ci spacchiamo in due dall'aciditá di stomaco!Ahahahahah!!
Mai provato! Comunque ti faccio una proposta: un giorno ci troviamo. Come aperitivo Cosmo, mangiamo il sushi con il vino bianco e per finire la serata Margarita. Poi però ci facciamo riaccompagnare a casa da Aidi che tanto non beve (e come risarcimento avrà un qualche tea strano a sua scelta)
palaz ha scritto:Jago83 ha scritto:DARIO tu non hai ancora capito che qui i maniaci alcolizzati siamo noi due...
Bella forza a 26 anni...fra 'na quindicina di anni ne riparliamo
cor fegato in mano naturalmente
.
Non so se sia vero ma a me hanno sempre detto che le cellule epatiche fino a trent'anni si rigenerano. Secondo me è una cavolata ma in questa cosa ci spero vivamente
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you