est_rane0 ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Il film di Salvatores procede girato in Lituania e con John Malkovich nel ruolo del nonno del protagonista dovrebbe essere presentato per il prossimo festival di Cannes
Io intanto approfittando di parecchie ore di treno per concerti e meeting otra sto leggendo Caduta libera il secondo libro di Lilin , niente male poi affronterò educazione siberiana prima di vedere il film
Completati ambedue i libri diversi anche se uno è la prosecuzione dell' altro ma a mio parere ben scritti ho qualche dubbio anch'io su quanto si siano mischiati realtà e fiction ma sia educazione siberiama che caduta libera hanno un buon ritmo e tengono incollati alla pagina e alle vicende narrate
sin da subito il libro mi puzzava di trovata pubblicitaria, secondo me di vero in quel libro c'e' molto poco
a riguardo ho trovato questo
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... sezione=80
mandiamo il Canga ad approfondire nella prossima campagna moldava il quartiere ucraino di Balka a Bender dice Lilin potrebbe fare al caso suo e aprirgli un mondo , ci sono anche locali e discoteche nel quartiere di La riva con parco e spiagge tra cui una fantomatica zona bene e un locale frequentatissimo chiamato al tempo del racconto la Gabbia.
Lilin mente ? Ci vuole un volontario una missione pericolosissima in cui gli unici schizzi potrebbero essere quelli di sangue