darietto ha scritto:Oppure fai una polizza che ti copra tutte le cliniche, European Medical Center incluso (io ci sono stato ed ho avuto un ottimo servizio).
latvia ha scritto:maledetti
Leo il Grande I ha scritto:latvia ha scritto:maledetti
Per i tifosi del Napoli, l'aumento è di 50 €.
latvia ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:latvia ha scritto:maledetti
Per i tifosi del Napoli, l'aumento è di 50 €.
tu scherzi,ma l'aumento sembra interessare solo i consolati di Roma e Palermo,se ho capito bene.
Leo il Grande I ha scritto:Mica lo so, latvia. Me l'ha detto l'impiegata del Consolato russo di Ancona, che credo si per i visti si appoggi a Roma.
darietto ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:Mica lo so, latvia. Me l'ha detto l'impiegata del Consolato russo di Ancona, che credo si per i visti si appoggi a Roma.
In realtà l'incremento è solo per te. Nun te' vogliono qui
darietto ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:Mica lo so, latvia. Me l'ha detto l'impiegata del Consolato russo di Ancona, che credo si per i visti si appoggi a Roma.
latvia ha scritto:darietto ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:Mica lo so, latvia. Me l'ha detto l'impiegata del Consolato russo di Ancona, che credo si per i visti si appoggi a Roma.
e che bisogno c'è di aumentare il visto di 25 euro alias 1000 rubli.....me lo rifiutano,aggratis ,e la finiamo lì
darietto ha scritto:Quasi quasi chiamo un amico del FSB e ti faccio mettere in black list
Seriamente, se hai problemi dimmelo che li faccio contattare dalla nostra assistente (mia e del mio collega). Tanto passa tutto il giorno tra a giocare a solitario, chattare su Skype e scrivere su Facebook, fare una telefonata di certo non l'ammazzerà
Leo il Grande I ha scritto:Grazie della disponibilità, Dario. Hanno un sito internet, ma (da buoni russi) non rispondono.
Anche l'assistente personale hai...
darietto ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:Grazie della disponibilità, Dario. Hanno un sito internet, ma (da buoni russi) non rispondono.
Anche l'assistente personale hai...
Figurati! L'assistente personale ce l'hanno tutti qui, pure la portinaia del mio palazzo (davvero, non è uno scherzo - si occupa di portare la posta e pulire le scale). Io oltretutto devo condividerla con il mio collega (tra l'altro mica una str************ga, mi tocca una "giovanissima" signora bella in carne di 60 anni...)
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti