Jena Plissken ha scritto:Praticamente è tutta la sera che mi picchio per comprare un biglietto del treno, le offerte finalmente sono interessanti, ma il sito indecente fatto da dilettanti, log in e log out dal sito a capocchia, bug , problemi con la mail , impossibile arrivare in fondo alla transazione e pagare, si potrebbe pensare sia una cosa passeggera ma già diverse ore non sono poche di black out per un' azienda seria , quale ovviamente trenitalia non è, mi sono lette varie lamentele e queste cose si verificano spesso e volentieri, poi se hai problemi o urgenza ovviamente c'e' il call center a pagamento
Un vero schifo basti pensare che con la polacca polski bus in 5 minuti senza menate e problemi ho avuto i miei tickless senza bestemmiare, vorrei sapere quanto è costato e costa la manutenzione del sito se si può chiamare tale una schifezza del genere
andre86 ha scritto:PS: Jena dove e quando vai in Polonia?
Leia74 ha scritto:Si ho sentito che spesso da' problemi il sito nuovo "lefrecce". Mi hanno detto che se clicchi in alto a sinistra su home FS poi da li' sei sul sito vecchio e funziona meglio!
Jena Plissken ha scritto:andre86 ha scritto:PS: Jena dove e quando vai in Polonia?
dal 13 al 21 varsavia-Lublin-Varsavia Bialistok Danzica Sei in zona ?
cozzi11 ha scritto:Chissà,magari lo sciopero dell'altro giorno c'entra qualcosa,boh...
Rimane inaccettabile
flyingsoul ha scritto:Guarda, io preferisco farmi 10 minuti di coda in stazione che prenotare sul sito. Per esempio per tornare da termoli ho sfruttato un offerta che non ricordo come si chiama ed ho risparmiato il 25%! E' molto più sicuro.
Jena Plissken ha scritto:La soluzione è guardare solo orari e offerte e poi comprarle in stazione , resta il fatto che siamo un paese ridicolo anche in questo, nel 2012 è improponibile, pensa uno straniero che vuol prenotare tratte italiane cosa può pensare ti passa la voglia di venire
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:La soluzione è guardare solo orari e offerte e poi comprarle in stazione , resta il fatto che siamo un paese ridicolo anche in questo, nel 2012 è improponibile, pensa uno straniero che vuol prenotare tratte italiane cosa può pensare ti passa la voglia di venire
Da CS lo so benissimo, si lamentano tutti!
Ma non è solo trenitalia, èche proprio questo paese dal punto di vista informatico è ancora alla preistoria
Jena Plissken ha scritto:oltre alla preistoria qui credo si parli anche di incompetenza o di due cose : pagare tantissimo gente incapace o pagare pochissimo gente inesperta , in entrambi i casi comunque il risultato è pessimo
andre86 ha scritto:In neanche 5 minuti ho appena prenotato una freccia rossa da Firenze a Roma e una per il ritorno a 9 euro ciascuna.
geom.Calboni ha scritto:Visto che a quanto pare bazzichi molti questi sitacci , Andre, come si fa a controllare gli orari anche di treni tipo intercity, etc.?
Se metto Roma - Milano, ad esempio, mi da come soluzioni solo le frecce ma per controllare anche quei 2 - 3 intercity etc. come si fa? O li hanno aboliti tutti?
andre86 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Visto che a quanto pare bazzichi molti questi sitacci , Andre, come si fa a controllare gli orari anche di treni tipo intercity, etc.?
Se metto Roma - Milano, ad esempio, mi da come soluzioni solo le frecce ma per controllare anche quei 2 - 3 intercity etc. come si fa? O li hanno aboliti tutti?
Io ho guardato una data a caso fra un mese...ci sono mi pare cinque intercity. Devi controllare meglio, ma comunque non ha tanto senso perchè ci sono diverse frecce che costano uguale.
PS: ieri sera, in 5 minuti ho preso altre due frecce a 9 euro ciauscuna per mio padre.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite