radaulpa ha scritto:se cerchi riposo vai a sharm
ancora....
radaulpa ha scritto:se cerchi riposo vai a sharm
Jena Plissken ha scritto:Io consiglio l' Abkhazia mare sole e montagne e tante emozioni
Jena Plissken ha scritto:Io consiglio l' Abkhazia mare sole e montagne e tante emozioni
darietto ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Io consiglio l' Abkhazia mare sole e montagne e tante emozioni
Non si può più entrare in Abkhazia a meno di non avere un visto russo business multientrata
Jena Plissken ha scritto:se entri ed esci dalla Georgia si può fare
darietto ha scritto:Jena Plissken ha scritto:se entri ed esci dalla Georgia si può fare
Se vuoi visitare le patrie galere georgiane si
flyingsoul ha scritto:Non leggo molto entusiasmo da parte di Jena e del geometra :\
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Non leggo molto entusiasmo da parte di Jena e del geometra :\
Leggo il messaggio solo ora
Era ora che ti decidessi...
Itinerario?
flyingsoul ha scritto:Ah ecco
Dunque, non seguirò proprio le vostre orme, mi sto tuffando a capofitto nelle info e sto cercando di pianificare al meglio.
Al momento (ma potrebbe cambiare) l'itinerario sarebbe: minsk-grodno-brest-pinsk-vitebsk-polack (day trip)-vitebsk-minsk
Ho deciso di tagliare l'est per questioni puramente storico-architettoniche, in quanto il nord e l'est sembrano offrire molti più spunti.
Vi terrò aggiornati
geom.Calboni ha scritto:flyingsoul ha scritto:Ah ecco
Dunque, non seguirò proprio le vostre orme, mi sto tuffando a capofitto nelle info e sto cercando di pianificare al meglio.
Al momento (ma potrebbe cambiare) l'itinerario sarebbe: minsk-grodno-brest-pinsk-vitebsk-polack (day trip)-vitebsk-minsk
Ho deciso di tagliare l'est per questioni puramente storico-architettoniche, in quanto il nord e l'est sembrano offrire molti più spunti.
Vi terrò aggiornati
Ci saranno errori di battitura ma Polock e Vitebsk sono ad est
Da Pinsk a Vitebsk come ci arrivi? Ripassi da Minsk?
Per il resto, a parte Pinsk siamo stati in tutti i posti da te segnalati nel tuo itinerario e molte info le abbiamo già sviscerete nei vari post nel forum.
flyingsoul ha scritto:sono più nord che est
Ma quindi anche a polack siete stati?
Si, da pinsk a vitebsk passerò da minsk, ma non conto di fermarmi di nuovo. Non c'è altra soluzione purtroppo
Però io tutte queste info sulla bielo non le ho mica trovate in giro per il forum....oltre il 3d gran tour della bielorussia cosa c'è?
flyingsoul ha scritto:Non leggo molto entusiasmo da parte di Jena e del geometra :\
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti