Io c'ho un cane, un carlino.
Si chiama GHEI e me fa morì dal ride, quando lo porto in giro e lo chiamo ogni tanto si gira qualcuno
E voi, avete qualche animale?
scareface ha scritto:un tempo ne avevo molti piu'
da 2 cavalli, capre, 4-5 conigli, pecore, polli, oche e 1 cane; col tempo ci si e' impigriti un po'
sono rimasti:
2 gatti
8 polli
10 pecore
Daje ha scritto:ma de cognome fai Noè?
Però uno mangia cose che non dovrebbe mangiareSua Eminenza ha scritto:io ho due gatti, uno lungo e magro e uno grasso come un porco e a zampe corte.
li ho saputi educare bene, perchè sono buoni, affettuosi, non rompono nulla (con le dbite attenzioni) e non sporcano.
con loro la casa è un po' piena di pelo, però ci si affeziona e non ci si stacca più
Daje ha scritto:Io c'ho un cane, un carlino.
palaz ha scritto:Ma poi chiamallo un cane "Piercarlino"
scareface ha scritto:Daje ha scritto:ma de cognome fai Noè?
e' tutto vero!
semplicemente abito in campagna
e ne vado pure fiero
Aideena ha scritto:Posso confessarvi una mia patologia immorale senza scatenare l'ira funesta del WWF?
Io non sopporto i carlini, quando li vedo mi agito e mi fanno anche un po' incazzare,ma come fanno a vivere dei cani che grufolano come i maiali?dai sono contro natura!
Aideena ha scritto:Posso confessarvi una mia patologia immorale senza scatenare l'ira funesta del WWF?
Io non sopporto i carlini, quando li vedo mi agito e mi fanno anche un po' incazzare,ma come fanno a vivere dei cani che grufolano come i maiali?dai sono contro natura!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti