pibi ha scritto: non capisco chi ama i gatti perchè assomigliano più agli uomini: ci sono già tanti egoisti e mi porto in casa un altro egoista?
no, dai, il gatto è molto libero ma non vuol dire che è egoista, magari opportunista
fino all'avvento di buddy in estate ci veniva a svegliare la gatta di mio cugino, che attraversava il tetto e balzava sul letto dal lucernaio! ti prendeva in mezzo al primo sonno ed era un colpo vedersi 2 fari gialli
poi una volta si sono incrociati cane e gatta in casa e...la micia non viene più
Daje ha scritto:Il mio fa dei versi clamorosi, specialmente ronfa e sogna
Il massimo lo raggiunge quando in TV ci sono dei cavalli che galoppano, balza fuori dalla cuccia come una saetta ed inizia ad abbaiare in giro per casa.
Cmq una cosa che vorrei capire io è come fa il mio carlino a sapere che quello nello schermo è un cavallo se non ne ha mai visto uno dal vivo
anche il mio cane ogni tanto abbaia, guisce e corre nel sonno, e alla tv se sente cani e gatti gli piange dietro
ma il top della scemenza l'ha raggiunta quando, sentendo joe (il cane di mio cugino) che abbaiava di sotto, ha tentato il suicidio cercando di saltare dalla finestra al secondo piano
per fortuna è grosso e impeditoe si è arenato sulla banchina, prima di sfracellarsi di sotto