da Jena Plissken » 12/09/2012, 17:36
Club Essential iniziato la sua attività nel 2003, poco prima di Natale, e in meno di un anno ha guadagnato grande popolarità tra gli amanti della vita notturna di Riga. Durante questo periodo di tempo il club si era già parlato diversi dj famosi come Darren Price degli Underworld, Ettiene de Crecy, locale Mixmaster AG e rapidamente e, al momento della prima residenza permanente essenziali-jockey diventare Aldea, Kaspar Kondrat e Vizbelis Dainis.
Nel corso degli anni il club Essential, un linguaggio popolare chiamato "Essītis" è cresciuto 2-5 piste da ballo, con una capacità totale fino a 2.500 persone. Ogni mese, il club effettuato una serie di DJ di fama mondiale, rendendo essenziale per il primo e finora l'unico club lettone, che riflette il più fresco e più rilevante, ciò che sta accadendo alla nostra industria musica da ballo pianeta, spesso anche prima del tempo. Questi sono ora ampiamente conosciuto DJ - come Deadmau5, Steve Angello, Axwell, e altri, ha parlato alla Street School 2 prima di entrare le sue sfumature gloria, guadagnando la fiducia e l'esecuzione tra gli appassionati di musica da ballo. Armin Van Buuren, Tiesto, piatto Above & Beyond, Deep, Gabriel & Dresden, Busta Rhymes, Onice, John Digweed, Sasha, Kerri Chandler, Marshall Jeferson sono alcuni dei musicisti più noti al mondo, che con la sua priecējuši School Street parlare in pubblico 2 .
8 anni è un tempo molto lungo per una discoteca, quindi il 16 giugno, il club la scorsa notte e per lo scarico finale chiede l'onore di Club Essential e ricordare un tempo di divertimento da trascorrere in ogni scuola intrattenuto Street 2. Ieri sera la 13h scorso, durante il quale tutte le sale da ballo sarà caratterizzato quasi tutti i residenti attuali ed ex Essential DJ noto Kaspar Kondrat, Electricano, Rapa, Vento, Rovere, Get Dizzy, Tee-Ex, Paul, wow, John Kuzmin, e altri e avrà luogo Broadcasting da New York con dj set di Aldea, che è stato uno dei DJ primo club permane
( tradotto dal sito ufficiale con Google dal lettone )
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano"
La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"il mio nuovo blog :
http://jenaplissken.tumblr.com/