Jena Plissken ha scritto:Libia, attacco al consolato: a Bengasi uccisi ambasciatore Usa e tre funzionari
http://www.corriere.it/esteri/12_settem ... dd26.shtml
Problemi anche in Egitto ed Yemen.
Intanto si muovono le navi da guerra aamericane nel mediterraneo...Obama afferma, davanti ad una platea esaltata, che: " giustizia sara' fatta"
Per quanto riguarda la mia esperienza diretta posso dire che una nave di vedetta militare ha fatto un giretto fuori dalla base a gaeta..giusto giusto mentre facevo il bagno inquinandomi l'acqua segnale credo di un livello di guardia innalzato..
Come al solito devo dire che purtroppo l'avevo detto .."primavere" per me organizzate ed avallate dagli usa..magari coi finanziamenti di Ryad...per poi dichiarare guerra ed organizzare missioni di pace in quei paesi una volta passati dall'altra parte della barricata e rilanciare cosi' l'economia statunitense in declino con il metodo classico della ricostruzione sostituendosi ai contratti di ditte europee che prosperavano in tali aree fino allo scorso anno...
Ma a scherzare col fuoco si rischia di bruciarsi...forse a Whashington non se ne sono accorti....la situazione rischia seriamente di scappa loro di mano...la palla ora ce l'hanno i sauditi..che dalla bosnia all Yemen ne stanno facendo di cotte e di crude...una buona parte di mondo per me e' a rischio