Campa ha scritto:Chi viene a fare un giro per vigne sabato mattina?
ammore, io arrivo dalla terronia, in mattinata di venerdi a firenze ora se mi dici scendo in altra staZZione o vieni tu a pescarmi,
nsomma fatemi sapè
Campa ha scritto:Chi viene a fare un giro per vigne sabato mattina?
Nanni ha scritto:Campa ha scritto:Chi viene a fare un giro per vigne sabato mattina?
ammore, io arrivo dalla terronia, in mattinata di venerdi a firenze ora se mi dici scendo in altra staZZione o vieni tu a pescarmi,
nsomma fatemi sapè
Campa ha scritto:Nanni ha scritto:Campa ha scritto:Chi viene a fare un giro per vigne sabato mattina?
nsomma fatemi sapè
te dimmi che treno prendi..poi ci penso io!!
Nanni ha scritto:Campa ha scritto:Nanni ha scritto:Campa ha scritto:Chi viene a fare un giro per vigne sabato mattina?
nsomma fatemi sapè
te dimmi che treno prendi..poi ci penso io!!
oggi hanno detto al tg5 che dal primo aprile scattano le nuove tariffe trenitalia con più sconti per chi prenota prima. e spero cosi di spillare qualche prezzaccio soprattutto sull'alta velocità in modo da non dovermi fare 12 ore di treno
io comunque arrivo in mattinata di sabato a firenze e colazionerei volentieri con qualche buon vinello
Jena Plissken ha scritto:Dai che si batte per affluenza Torino
Aideena ha scritto:Mi raccomando Geo, ricordati di noleggiare due spogliarellisti stile marines aitanti per gli intermezzi tra una conferenza e l'altra
labitour ha scritto::) Se viene anche viaggiatoresenzameta ci sono anche tutti quelli del 118 ... a voglia di affluenza!
Aideena ha scritto:Mi raccomando Geo, ricordati di noleggiare due spogliarellisti stile marines aitanti per gli intermezzi tra una conferenza e l'altra
Nanniiiiiiiii stag attent!Nanni ha scritto:zingaro sudato....e sporco di cementi vari no?
teresalavispa ha scritto:Io ci sarò..Dopo l'indimenticabile weekend Torinese non potrei mncare, m'avete colpita al cuore
Campa, io ci sono per il giro tra vigne, anzi se riesco arrivo a Firenze il venerdì; se c'è qualche toscano in giro venerdì sera che mi faccia sapere.
PS.: Durante questo raduno, preferirei NON fare la conoscenza con i signori del 118 fiorentino..
Besos.
Nanni ha scritto:zingaro sudato....e sporco di cementi vari no?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti