non ho idea dei prezzi, non credo saranno molto low cost, ma a breve partiranno nuovi collegamenti da Rimini a Russia e Ucraina:
http://www.altarimini.it/News51297-livingston-raggiunto-accordo-con-aeroporto-federico-fellini.php
Lebowski ha scritto:Verificherò a breve.
Maxdivi ha scritto:Lebowski ha scritto:Verificherò a breve.
e' da anni che desidero pure io visitare rimini e ravenna...ma vuoi un fatto o l'altro non ne trovo mai tempo e possibilita'...ufff
Lebowski ha scritto:Maxdivi ha scritto:Lebowski ha scritto:Verificherò a breve.
e' da anni che desidero pure io visitare rimini e ravenna...ma vuoi un fatto o l'altro non ne trovo mai tempo e possibilita'...ufff
Sicuramente farò Rimini, tra qualche decina di giorni (resto sul vago )
Ravenna no, ho pochi giorni. Forse al ritorno prevedo un pellegrinaggio a Fusignano.
Comunque il turismo russo a Rimini è ormai uno dei principali, forse il più importante (ma su questo non sono sicuro. Dico, se è il n.1). Gli alberghi hanno alcuni siti tradotti in russo, in alcuni casi c'è la receptionist russo parlante, c'è un pub con Karaoke russo, etc.
Nel volo che mi portava a Tallinn quest'estate avevo accanto una famiglia di sole donne russe, con bambinetti annessi. Venivano da lì.
Che io sappia, non solo vengono per lo shopping, ma molti vanno pure per il mare e le vacanze.
vilmer7 ha scritto:se qualcuno volesse "pasturare" ce n'è per tutti i gusti...ma di solito queste non sono "poverette", insomma sono furbe, se la tirano e cercano di accalappiare tipi col soldo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti