Si ci ho riflettuto anch'io in questi giorni su questa cosa....oggi con internet a disposizione e' possibilissimo..
Rifletti...rifletti che chi va piano va sano e va lontano... ma te da dov t han pigliat???
Si ci ho riflettuto anch'io in questi giorni su questa cosa....oggi con internet a disposizione e' possibilissimo..
se viaggi a scrocco presso un popolo che non è abituato agli scrocconi, scroccando sia all'estero che in patria (attraverso l'inganno) c'è poco da esser fortunati. Non penso che avrebbe rischiato molto di più in ogni caso. Di ammirevole c'è solo il fatto di aver percorso tutta quella strada in autostop, per il resto ci trovo davvero poco da ammirare.
Mi auguro solo che non mi sporcherà troppo l'ucraina col suo passaggio....
Ma quale multa se su un altro forum dice di aver fatto un visto business di un anno a 140 euro compreso di assicurazione sanitaria???
Lazzuro spara il trenta per cento di verita' ed il settanta di cazzate...
Che ci vuole a fare un filmino da autostoppista e poi magari dormire in alberghi a cinque stelle con tanto di wi-fi?
Chi ci dice se e quanto ha dato ai doganieri?
latvia ha scritto:ho visto alcuni sprazzi del video. mah io devo dire che non ho mai creduto alla teoria del complotto,cioè che lui non fosse più in viaggio. le prove c'erano,anche prima,ma poco mi importa,in verità
del video,o almeno di quel che ho visto,continuo a criticare il suo atteggiamento strafottente sul fatto che si possa stare tranquillamente in Russia quanto si vuole,basta pagare la multa e poi si esce e si ritorna anche senza problemi. libero di pensarla come vuole,ma che non faccia falsa propaganda,perchè le cose non sono così semplici. se si trova il poliziotto o la guardia di frontiera rompiballe,son dolori. possono esserlo con tutti i documenti a posto,figuriamoci in caso contrario
e comunque,non è affatto detto che il visto gli venga dato,la prossima volta. la sua permanenza fuori dai termini potrebbe essere stata registrata. i timbri poi sono lì,se a qualcuno passa in mente di vederli,il visto glielo rifiutano,o anche l'entrata,con visto regolare. inoltre,all'atto della compilazione del modulo,bisogna scrivere le date di permanenza dell'ultimo viaggio. lì,se scrivi la verità loro probabilmente andranno a controllare perchè più di 3 mesi,se scrivi il falso rischi ancora di più
insomma,lui la fa facile,ma non è così. poi magari gli va di nuovo tutto bene,è possibile,ma c'è il rischio
il punto principale,però,che non vada a diffondere false speranze,e soprattutto,che non diffonda pratiche illegali. che poi i disagi li pagano chi vuole fare tutto per bene e secondo la legge
Pur non avendo nulla di personale,a me non e'piaciuto il modo ,stile spammer,con cui hai richiesto soldi...anche un misero aiuto che in qualsiasi altro frangente e con altre modalita' di richiesta credo che nessuno di noi avrebbe negato. Si tratta comunque di un'opinione ,ripeto personale,per carita'.
Io in questo caso accetto anche di sapere in cosa nn ti sarei piaciuto, ma me lo devi spiegare in maniera concreta logica e nn per concetti vaghi perche se no la tua critica nn diventa costruttiva ma solo distruttiva
alessandra lampy ha scritto:lazzurro ha scritto:alessandra lampy ha scritto:Vero. Una cosa è certa però, viste le temperature russe secondo me tra poco dovrà tornare, anche perchè ,un conto è dormire in strada con la tenda d'estate, e non sapere dove dormi o cosa e se mangi col freddo è un altro discorso. Magari la mia è una banalità.
eh si mi spiace proprio per te ma e proprio una banalita, non vedo quale connessione ci sia tra il fatto che sia freddo e che debba tornare.....io so sempre dove dormo, devo solo resistere una decina di ore al giorno sulla strada, per il resto dprmo al caldo
Clemente, se dormi al caldo, buon per te. io mi riferivo al fatto di stare molte ore al freddo, ma se resisti..
comunque dove sei adesso?
Questo personaggio invece ha molte ombre e, proprio il tuo appunto sulla lingua russa, mi ha fatto sorgere un altro dubbio: fin dall'inizio del suo racconto sostiene che la lingua russa è una formalità ed in alcuni video mostra una certa padronanza che, permettetemi la presunzione, è impossibile da ottenere in così poco tempo se non la si è studiata prima o se non si hanno almeno delle basi slave. Lazzurro mente quasi su tutto, non sapremo mai chi sia e che cosa stia realmente facendo.
alessandra lampy ha scritto:lazzurro ha scritto:alessandra lampy ha scritto:Vero. Una cosa è certa però, viste le temperature russe secondo me tra poco dovrà tornare, anche perchè ,un conto è dormire in strada con la tenda d'estate, e non sapere dove dormi o cosa e se mangi col freddo è un altro discorso. Magari la mia è una banalità.
eh si mi spiace proprio per te ma e proprio una banalita, non vedo quale connessione ci sia tra il fatto che sia freddo e che debba tornare.....io so sempre dove dormo, devo solo resistere una decina di ore al giorno sulla strada, per il resto dprmo al caldo
Clemente, se dormi al caldo, buon per te. io mi riferivo al fatto di stare molte ore al freddo, ma se resisti..
comunque dove sei adesso?
lazzurro ha scritto:est_rane0 ha scritto:Ora e' probabile che il viaggio lo abbia in qualche modo fatto, ma state sicuri che sta a casa da un pezzo, magari rispedito per davvero a calci nel sedere, ma secondo me quella del blitz e' una balla colossale.
Ma pensiamoci bene: nell'era di internet, con tutte le info e foto a disposizione, e' cosi' difficile per una buona penna inventarsi di sana pianta un viaggio? come nuova frontiera del pacco non c'e' decisamente male.
TU HAI SUPERATO DI GRAN LUNGA L INIMAGINABILE, se fossi capace a falsificare i video che faccio come tu sostieni , pensi davvero che a quest ora farei il lavoro che faccio??? Sare alla Nasa o alla Cia,,,ma poi pensaci bene, ma che cosa ci guadagnerei a farlo.....a pigliare per il culo 4 gatti come voi? a che scopo..... voi SOFFRITTE DI UN CERTO VITTIMISMO O SIDROME PARANOIDE o del COMPLOTTISTA..... e ancor auna volta nn si capisce il senso di questa guerra che mi state facendo ,, io nn ci guadagno nulla e voi nemmeno.....
est_rane0 ha scritto:Compra un quotidiano di Lviv con la data di domani e inviaci una foto fatta al ratusz, ho detto Ratusz non Mergellina , con la tua faccia come con i rapiti . Almeno partiamo domani da un punto certo
Funiculi' Funicula'
Maxdivi ha scritto:Lazzuro, tu a' sàpe longa a' canzone, ma na' sai canta'
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:Lazzuro, tu a' sàpe longa a' canzone, ma na' sai canta'
Questa te la devo troppo quotare!
lazzurro ha scritto:geom.Calboni ha scritto:latvia ha scritto:
Comunque riguardo Lazzurro ho detto di Narva anche perchè lui, a quanto pare, è entrato in Russia da lì dopo aver fatto base nei Baltici.
nn che abbia cmq grande importanza, ma e oramai una vostra consetudine arrogarvi il diritto di dire quello che ho fatto o in questo caso decidere da dove sia entrato e uscito.....Geometra un consiglio in simpatia cambia stregone....io sono entrato passando da Privalka
lazzurro ha scritto:Mago Otelma, ma dimmi una cosa cosa c entra il fatto del visto per la russia col fatto che chieda un supporto economico , per di piu che cazzo centra con CS?
ma una volta tanto riesci a fare come io faccio...dimostrando le tue parole?
QUESTIONS FOR RUSSIANS EXPERTS
Report! Posted May 16th, 2012 - 7:32 pm by IESKOJANTIS from Monterosso al Mare, Italy (Permalink)
ya klem, italianez, chu chut panimayu pa ruski, a ne gavariyu.
I know is quite early but i need organize my trip, super trip in advance, you are free just to keep in mind that im coming .As you can see from my picture i m going to make a crazy trip.
and i have a lot of question about it.
1) WHEN I LL ARRIVE?
i ll fly from Moscow to Magadan and at 17.45 of 26 of June, i ll be in airport of Magadan
2) WHY?
THE idea of this project is make a VIDEO-PHOTO reportage, (documenting and interviewing) of unknown russia and try to show to Europeans that Russian is not only full of bad persons as most believe, but a big big country full of difference, contradditions, and populations.
3) HOW?
I LL make this trip only by hitch-hicking (autostop) from Magadan to Rome. around 15.500km. as here you can see here
http://maps.google.lt/maps?saddr=magada ... ussia,+Y...
4)MY QUESTIONS !!!
a) how to get to city from airport avoiding to take a taxi?
b) ANYONE COULD HELP ME WITH host me severals days in Magadan before my starting?
c) anyone could help me with advices and organization of my travel?
d) i need informations about KOLYMA ROAD, what people say about the road that go to Yakutsk form Magadan passing from the famous Oymyakon?
e)How many cars or traks use to travel trouhgt that region?
f)how much are the possibility to get in trouble?
g) what kind of serious troubles i could find long the way?
h) what about bears and wolfs?
i) what about the Японский энцефалит and the Клещевой энцефалит? are serious problems in your region? it s so possible get infected by it? are there ways to protect yourself?
l) how many village along the way between Magadan-Oymyakon-Yakutsk there are, where i could buy food and water?
m) how much is possible hitch hicking there? ho much time do you think it ll take?
n) what about climate and temperature in that period of year? what i should expect?
o)what kind of weapon is possible to buy in magadan to defende yourself from wilde animals?
p) what about people of your region and their thinking about foreigners? how we are seen by you in generally?
WELL any kind of answer, it ll be very important for me, any suggestion or others advices ll be apreciate by me a lot!!!
I thanks you in advance hoping you could help me somehow.
spasiba balshoye !!!
clem
http://www.facebook.com/FENIXIV
vkontakte: http://vk.com/id156144268
lazzurro ha scritto:ancora una volta, vi invito ad aprire il mio blog dove e scritto chiaramente quel e il mio progetto, l idea del fim e nata strada facendo su consiglio di un giornalista russo
lazzurro ha scritto:..E SMETTILA DI PIGLIARE PER IL CULO LA GENTE.... PERCHE TU FAI COME BERLUSCONO, MISCHI DATI, MOMENTI DIVERSI, MESSAGGI DIVERSI, GETTANDO IL LETTORE PIU COMUNE NELLA CONFUSIONE PIU TOTALE DANDO LA SENSAZIONE A CHI NN S A NULLA, CHE TU ABBIA RAGIONE
geom.Calboni ha scritto:lazzurro ha scritto:geom.Calboni ha scritto:latvia ha scritto:
Comunque riguardo Lazzurro ho detto di Narva anche perchè lui, a quanto pare, è entrato in Russia da lì dopo aver fatto base nei Baltici.
nn che abbia cmq grande importanza, ma e oramai una vostra consetudine arrogarvi il diritto di dire quello che ho fatto o in questo caso decidere da dove sia entrato e uscito.....Geometra un consiglio in simpatia cambia stregone....io sono entrato passando da Privalka
E Privalka dove è? In Sudan???
Ho pensato da Narva perchè proprio tu sostieni che hai "svernato" nei Baltici prima di partire... ma Narva o Privalka la zona è quella.
A proposito, il visto bielorusso lo avevi o sei riuscito a passare senza?
geom.Calboni ha scritto:Se è è vero che io faccio come Berlusconi allora facciamo la cosa fino in fondo: quando ti inviteranno alla prima del tuo film, affronta un dibattito pubblico con uno – due forumisti di Otra con domande libere a cui dovrai rispondere.[/b]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti