15.000KM DA SOLO IN AUTOSTOP DALLA KAMCHATKA -DIARIO

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: 15.000KM DA SOLO IN AUTOSTOP DALLA KAMCHATKA -DIARIO

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 0:38

Si ci ho riflettuto anch'io in questi giorni su questa cosa....oggi con internet a disposizione e' possibilissimo..

Rifletti...rifletti che chi va piano va sano e va lontano... ma te da dov t han pigliat???
wwwl.lazzurro.org
lazzurro
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 0:43

se viaggi a scrocco presso un popolo che non è abituato agli scrocconi, scroccando sia all'estero che in patria (attraverso l'inganno) c'è poco da esser fortunati. Non penso che avrebbe rischiato molto di più in ogni caso. Di ammirevole c'è solo il fatto di aver percorso tutta quella strada in autostop, per il resto ci trovo davvero poco da ammirare.
Mi auguro solo che non mi sporcherà troppo l'ucraina col suo passaggio....

Fly sono a Lviv...nn hai notato puzza di merda??? :D :D :D dai scherzo se vuoi chiamami domani mattina e vieni con me in autostop fino alal frontiera, magari prendi parte al film

+39 333 25 27 176
Ultima modifica di lazzurro il 29/10/2012, 1:39, modificato 1 volta in totale.
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 0:50

Ma quale multa se su un altro forum dice di aver fatto un visto business di un anno a 140 euro compreso di assicurazione sanitaria???
Lazzuro spara il trenta per cento di verita' ed il settanta di cazzate...
Che ci vuole a fare un filmino da autostoppista e poi magari dormire in alberghi a cinque stelle con tanto di wi-fi?
Chi ci dice se e quanto ha dato ai doganieri?

Max sei un genio nel pensare l i mpossibile, perche nn scrivi gialli? ma nn solo ...

sei incomprensibile.....il fatto che abbia fatto un visto di un anno a 140 eur esclude il fatto che abbia preso una multa? ma come ragiona il tuo cervello?

be alla seconda ipotesi ovvio che sarebbe possibile, questo nn te lo posso dimostrare come tu nn puoi dimostrare il contrario, certo che se noti tutte le foto che ho fatto sono s empre in case private, i miei video provano dove sia stato, e gli alberghi lungo la kolyma sono pressoche inesistenti.....

Ai doganieri nn ho dato nulla, anzi nemmeno se ne sono accorti del fatto, tutto docuemntato nel video finale, dove potevo stare altri 2 mesi in russia senza problemi.....la storia dei 10gg era sola propaganda
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 1:01

latvia ha scritto:ho visto alcuni sprazzi del video. mah io devo dire che non ho mai creduto alla teoria del complotto,cioè che lui non fosse più in viaggio. le prove c'erano,anche prima,ma poco mi importa,in verità

del video,o almeno di quel che ho visto,continuo a criticare il suo atteggiamento strafottente sul fatto che si possa stare tranquillamente in Russia quanto si vuole,basta pagare la multa e poi si esce e si ritorna anche senza problemi. libero di pensarla come vuole,ma che non faccia falsa propaganda,perchè le cose non sono così semplici. se si trova il poliziotto o la guardia di frontiera rompiballe,son dolori. possono esserlo con tutti i documenti a posto,figuriamoci in caso contrario

e comunque,non è affatto detto che il visto gli venga dato,la prossima volta. la sua permanenza fuori dai termini potrebbe essere stata registrata. i timbri poi sono lì,se a qualcuno passa in mente di vederli,il visto glielo rifiutano,o anche l'entrata,con visto regolare. inoltre,all'atto della compilazione del modulo,bisogna scrivere le date di permanenza dell'ultimo viaggio. lì,se scrivi la verità loro probabilmente andranno a controllare perchè più di 3 mesi,se scrivi il falso rischi ancora di più

insomma,lui la fa facile,ma non è così. poi magari gli va di nuovo tutto bene,è possibile,ma c'è il rischio
il punto principale,però,che non vada a diffondere false speranze,e soprattutto,che non diffonda pratiche illegali. che poi i disagi li pagano chi vuole fare tutto per bene e secondo la legge

questo assieme ad un commento del Carboni e l unico commento degno d intelligenza, e proprio perche tale e tocca un nodo fondaentale, mi riserbo Latvia di risponderti con piu calma tra qualche giorno in modo da argomentare le mie idee in maniera corretta
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 1:10

Pur non avendo nulla di personale,a me non e'piaciuto il modo ,stile spammer,con cui hai richiesto soldi...anche un misero aiuto che in qualsiasi altro frangente e con altre modalita' di richiesta credo che nessuno di noi avrebbe negato. Si tratta comunque di un'opinione ,ripeto personale,per carita'.

Io in questo caso accetto anche di sapere in cosa nn ti sarei piaciuto, ma me lo devi spiegare in maniera concreta logica e nn per concetti vaghi perche se no la tua critica nn diventa costruttiva ma solo distruttiva
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 1:14

alessandra lampy ha scritto:
lazzurro ha scritto:
alessandra lampy ha scritto:Vero. Una cosa è certa però, viste le temperature russe secondo me tra poco dovrà tornare, anche perchè ,un conto è dormire in strada con la tenda d'estate, e non sapere dove dormi o cosa e se mangi col freddo è un altro discorso. Magari la mia è una banalità. :D

eh si mi spiace proprio per te ma e proprio una banalita, non vedo quale connessione ci sia tra il fatto che sia freddo e che debba tornare.....io so sempre dove dormo, devo solo resistere una decina di ore al giorno sulla strada, per il resto dprmo al caldo :D

Clemente, se dormi al caldo, buon per te. :D io mi riferivo al fatto di stare molte ore al freddo, ma se resisti..

comunque dove sei adesso?

Ma guarda che a parte la noia, il viaggio e molto piu semplice di come uno possa pensare, l autostop in ucraina e straveloce, va bene che siamo a -2 e domani e annunciata neve, ma tutto sommato si fa easy
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 1:32

Questo personaggio invece ha molte ombre e, proprio il tuo appunto sulla lingua russa, mi ha fatto sorgere un altro dubbio: fin dall'inizio del suo racconto sostiene che la lingua russa è una formalità ed in alcuni video mostra una certa padronanza che, permettetemi la presunzione, è impossibile da ottenere in così poco tempo se non la si è studiata prima o se non si hanno almeno delle basi slave. Lazzurro mente quasi su tutto, non sapremo mai chi sia e che cosa stia realmente facendo.

questo Fly lo prendo come ul piu bel complimento ....proprio perhce ritieni davvero difficile ottenere tale livello liguistico in poco tempo, pero , e la pura verita anche questa volta, .

Sono il primo io stesso ad essermi stupito di quanto e stato facile impararlo, dopo 3 settimane tranquillamente chiaccheravo per 20-30 min, credo che il segreto sia essere totalemnte immerso in un luogo in cui nessuno parli la tua lingua , cosi che sei obbligato a imparare che tu lo voglia o meno. io IN rUSSIA CI SONO ARRIVATO CON UNA BASE di 20 parole ,10 delle quali - parolacce. Basta andare a vedersi i video in successione cronlogica per rendersi conto che a Mosca facevo fatica a capire la differenza tra sto e shto e che un mese dopo con un semplice dizionario riuscivo a tener euna discussione con una ragazza.....

nn ti so spiegare come ma il russo entra dentro e ti si appicica, i russi in generale, se[ppur la loro lingua offre una grande ricchezza di vocaboli, usano spesso le solite parole per esprimersi durante discussioni nn impegnate, per cui il ripetersi delle parole han fatto si che le memorizassi velocemente, e cmq in piu c e l'autostop, in cui sei costretto a stare dentro un auto parlando dle piu e dle meno per 20 e piu ore.

E come se avessi fatto un corso iper intensivo di 300 ore in un mese,per giunta gratis... suppongo che chiunque con un minimo di conoscenza di semiologia possa ottenre buoni risultati linguisitci in poco tempo
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 29/10/2012, 1:42

alessandra lampy ha scritto:
lazzurro ha scritto:
alessandra lampy ha scritto:Vero. Una cosa è certa però, viste le temperature russe secondo me tra poco dovrà tornare, anche perchè ,un conto è dormire in strada con la tenda d'estate, e non sapere dove dormi o cosa e se mangi col freddo è un altro discorso. Magari la mia è una banalità. :D

eh si mi spiace proprio per te ma e proprio una banalita, non vedo quale connessione ci sia tra il fatto che sia freddo e che debba tornare.....io so sempre dove dormo, devo solo resistere una decina di ore al giorno sulla strada, per il resto dprmo al caldo :D

Clemente, se dormi al caldo, buon per te. :D io mi riferivo al fatto di stare molte ore al freddo, ma se resisti..

comunque dove sei adesso?

chiaro che dormo al caldo......sono a Lviv
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda flyingsoul » 29/10/2012, 10:10

Oddio, chissà che schifo che troverò ora che torno a casa! :lol: :roll:

Quanto alla lingua russa no, io viaggio sempre da solo e mi sono trovato quasi sempre in situazioni in cui non si parla inglese, il russo non lo si impara così, a meno che tu non sia un fenomeno (da baraccone s'intende) da imparare le lingue con così tanta facilità.
Sul resto quoto gli altri, Il viaggio so che l'hai fatto, dove tu sia ora però lo ignoro, sei troppo confusionario nei report. Ti avevo anche fatto un appunto non molto tempo fa in cui avvi postato un video qualcosa tipo 2 mesi antecedente rispetto al racconto. Non hai convinto nessuno qui dentro, ci sarà un motivo.
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda est_rane0 » 29/10/2012, 12:28

lazzurro ha scritto:
est_rane0 ha scritto:Ora e' probabile che il viaggio lo abbia in qualche modo fatto, ma state sicuri che sta a casa da un pezzo, magari rispedito per davvero a calci nel sedere, ma secondo me quella del blitz e' una balla colossale.
Ma pensiamoci bene: nell'era di internet, con tutte le info e foto a disposizione, e' cosi' difficile per una buona penna inventarsi di sana pianta un viaggio? come nuova frontiera del pacco non c'e' decisamente male.

TU HAI SUPERATO DI GRAN LUNGA L INIMAGINABILE, se fossi capace a falsificare i video che faccio come tu sostieni , pensi davvero che a quest ora farei il lavoro che faccio??? Sare alla Nasa o alla Cia,,,ma poi pensaci bene, ma che cosa ci guadagnerei a farlo.....a pigliare per il culo 4 gatti come voi? a che scopo..... voi SOFFRITTE DI UN CERTO VITTIMISMO O SIDROME PARANOIDE o del COMPLOTTISTA..... e ancor auna volta nn si capisce il senso di questa guerra che mi state facendo ,, io nn ci guadagno nulla e voi nemmeno.....

Che non ci guadagni nulla qui questo e' sicuro :mrgreen: infatti nessuno ti da una lira :mrgreen:

Nulla di male nel chiedere di sponsorizzarti il viaggio. Il punto e' che ci provi con scuse risibili. Che il viaggio tu lo abbia fatto ci sta pure, i video non li ho visti e non li commento, ma che stai a casa da un pezzo e' possibile eccome. Compra un quotidiano di Lviv con la data di domani e inviaci una foto fatta al ratusz, ho detto Ratusz non Mergellina :mrgreen:, con la tua faccia come con i rapiti :mrgreen: . Almeno partiamo domani da un punto certo :mrgreen:

Funiculi' Funicula' :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Jena Plissken » 29/10/2012, 13:42

est_rane0 ha scritto:Compra un quotidiano di Lviv con la data di domani e inviaci una foto fatta al ratusz, ho detto Ratusz non Mergellina :mrgreen:, con la tua faccia come con i rapiti :mrgreen: . Almeno partiamo domani da un punto certo :mrgreen:

Funiculi' Funicula' :mrgreen:

La famosa prova Aldo Moro inventata altrove :lol: :lol: :lol:

Dai vediamo se ce la fa :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Jena Plissken
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 29/10/2012, 13:54

Ciao,
ti prego di dirmi che cazzate ho scritto.
Partiamo dal fatto che ho scritto che avevo dei dubbi (su alcune cose li ho ancora) e non ho scritto certezze. Comunque, vediamo:
1) le date: a parte che i video non li ho visti (ho visto solo l’ultimo, su cui poi torno). A parte che ho parlato di diario, quindi di scritto nel blog e quindi non di video, ti sfido a trovare una data nei tuoi racconti. C’è solo un riferimento: la finale degli Europei.
Nei racconti di date non ce ne sono, come altri sopra han fatto notare. Chiedevo il perché, se vuoi rispondere bene, altrimenti non mi importa. Il tuo blog è deficiente in date (si dovrebbe dire deficitario, lo so, ma almeno ti rendi conto dell’etimologia latina della parola che se utilizzata nel modo che intendi tu vuol dire altro. Forse volevi dire ignorante? Mah)
2) le foto. Sono tutti a dorso nudo o in maglietta. o sbaglio? Può darsi che facesse caldo, mi scuso per la supposizione sbagliata.
3) i fans. I miliardi di fans che affermi avere, sono dati dalle 20 visioni dei tuoi filmati o dai numerosissimi commenti al tuo blog? Ho detto una cazzata?
4) il discorso dei soldi. Tu stesso affermi che li avevi finiti, prima ancora della multa. Quindi con quella o senza quella li avresti chiesti comunque. Una cazzata anche questa? Li avresti chiesti comunque, quindi ci sta che qualcuno pensi che la multa te la sia inventata.
Ho altre due domandine, sempre se vorrai rispondere.
Guardando il tuo ultimo filmato affermi di aver ricevuto, se ricordo bene, 127 euro (o giù di lì).
Scusa, ma non affermavi che una volta raggiunta la cifra della multa avresti mandato sms a destra e a manca per non avvisare di non mandare altro denaro? O sbaglio?
Affermi che hai fatto un viaggio partendo da Magadan. Di conseguenza uno cosa dovrebbe capire? Che la partenza è da lì e quindi la data di partenza coincide con la data di conteggio del giorni di visto e se fai 4 calcoli i giorni non tornano. Ok, hai sbagliato a dare le info, non muore mica nessuno.

Che guaio? Vedi tu. Sempre che la storia della multa sia vera (nel filmato non compare nessun pagamento alla frontiera, credo sia ovvio). Ora vediamo se ti ridaranno il visto, quando lo chiederai la prossima volta.

Rileggiti le risposte. Poi c’è pure chi si chiede come mai stai sul cazzo alla gente.
I tuoi deliri di onnipotenza, il tuo modo di parlare in terza persona con "cari fans..." e minchiate varie, dimostrano solo che a te interessa solo essere famoso ma finisci per essere ridicolo. Non ti rendi conto che non sei nessuno, sembri una delle tante prezzemoline tv solo che a differenza loro non hai manco la patata che ti renderebbe interessante.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Maxdivi » 29/10/2012, 14:58

Gialli o non gialli....testuale messaggio:

"Una sola domanda: come hai gestito il visto per la russia? Sei riuscito ad avere un permesso piu lungo? E scommetto che non gli hai detto che hai intenzione di girare in autostop, altrimenti ti avrebbero rimbalzato senza pietà.
Chiedo perchè io ho avuto talmente tanti bastoni tra le ruote dai russi (non dall'ambasciata russa in italia, va detto) che ho dovuto cambiare il mio percorso
ciao
d."

Risposta di Lazzurro con la solita superbia :mrgreen: :mrgreen: :

"bah mi sa che semplicemente ti sei fatto iulare.
io in 3 giorni ho ottenuto un visto buisness di un anno, senza nessun invito di sorta o lavoro in russia. ho pagato 140eur ad un agenzia.

p.s e perch emai mi avrebbero dovuto rimbalazare? non e vietato qui fare l autostop, anzi e pratica popolare. "

Messaggio datato e pure modificato, perche' doveva pensarci su :D da lazzurro in data 11-07-2012 inerente al post del viaggio di quest'anno 2012.
E non venirmi a dire che ti stavi riferendo ad un viaggio identico del 2011.....
Nel caso che tu nel 2011 abbia richiesto un visto cosi' e sia stato cosi' a lungo, da complottista, dimmi un po':
Che ci vai a fare per cosi' tanto tempo ogni anno in russia??????? :ugeek: ;)

Lazzuro, tu a' sàpe longa a' canzone, ma na' sai canta' :lol: :lol:
E puoi considerarti fortunato, visto che da gentiluomo quale sono non ho aperto il mio facebook, non ho informato della situazione chi di dovere a mosca...
Chissa' magari non potevano accontentarmi...oppure magari si' ed alla dogana potevamo farci due risate.....con te che restavi in russia per un bel po'....poi hai voglia a pregare di farti uscire e non di restare.....
Su che il prissomo anno Pechino Express diventa magadan express e te ne affidano la conduzione...
Ultima modifica di Maxdivi il 30/10/2012, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 29/10/2012, 15:01

Maxdivi ha scritto:Lazzuro, tu a' sàpe longa a' canzone, ma na' sai canta' :lol: :lol:

Questa te la devo troppo quotare! :lol: :lol: :lol:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Maxdivi » 29/10/2012, 15:03

flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Lazzuro, tu a' sàpe longa a' canzone, ma na' sai canta' :lol: :lol:

Questa te la devo troppo quotare! :lol: :lol: :lol:

Si e' Ro' frate cantante come dicono dalle parti di Sessa Aurunca 8-)
:lol: :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 29/10/2012, 20:13

lazzurro ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
latvia ha scritto:
Comunque riguardo Lazzurro ho detto di Narva anche perchè lui, a quanto pare, è entrato in Russia da lì dopo aver fatto base nei Baltici.

nn che abbia cmq grande importanza, ma e oramai una vostra consetudine arrogarvi il diritto di dire quello che ho fatto o in questo caso decidere da dove sia entrato e uscito.....Geometra un consiglio in simpatia cambia stregone....io sono entrato passando da Privalka

E Privalka dove è? In Sudan???
Ho pensato da Narva perchè proprio tu sostieni che hai "svernato" nei Baltici prima di partire... ;) ma Narva o Privalka la zona è quella.
A proposito, il visto bielorusso lo avevi o sei riuscito a passare senza? 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda geom.Calboni » 29/10/2012, 20:41

lazzurro ha scritto:Mago Otelma, :D ma dimmi una cosa cosa c entra il fatto del visto per la russia col fatto che chieda un supporto economico , per di piu che cazzo centra con CS?
ma una volta tanto riesci a fare come io faccio...dimostrando le tue parole?

Ecco come dimostro e non è la prima volta nei tuoi confronti, le mie parole a differenza tua ;)
Questo uno dei tuoi messaggi su Couchsurfing con tanto di data:
QUESTIONS FOR RUSSIANS EXPERTS
Report! Posted May 16th, 2012 - 7:32 pm by IESKOJANTIS from Monterosso al Mare, Italy (Permalink)
ya klem, italianez, chu chut panimayu pa ruski, a ne gavariyu.
I know is quite early but i need organize my trip, super trip in advance, you are free just to keep in mind that im coming .As you can see from my picture i m going to make a crazy trip.
and i have a lot of question about it.

1) WHEN I LL ARRIVE?
i ll fly from Moscow to Magadan and at 17.45 of 26 of June, i ll be in airport of Magadan

2) WHY?
THE idea of this project is make a VIDEO-PHOTO reportage, (documenting and interviewing) of unknown russia and try to show to Europeans that Russian is not only full of bad persons as most believe, but a big big country full of difference, contradditions, and populations.

3) HOW?
I LL make this trip only by hitch-hicking (autostop) from Magadan to Rome. around 15.500km. as here you can see here

http://maps.google.lt/maps?saddr=magada ... ussia,+Y...

4)MY QUESTIONS !!!
a) how to get to city from airport avoiding to take a taxi?
b) ANYONE COULD HELP ME WITH host me severals days in Magadan before my starting?
c) anyone could help me with advices and organization of my travel?
d) i need informations about KOLYMA ROAD, what people say about the road that go to Yakutsk form Magadan passing from the famous Oymyakon?
e)How many cars or traks use to travel trouhgt that region?
f)how much are the possibility to get in trouble?
g) what kind of serious troubles i could find long the way?
h) what about bears and wolfs?
i) what about the Японский энцефалит and the Клещевой энцефалит? are serious problems in your region? it s so possible get infected by it? are there ways to protect yourself?
l) how many village along the way between Magadan-Oymyakon-Yakutsk there are, where i could buy food and water?
m) how much is possible hitch hicking there? ho much time do you think it ll take?
n) what about climate and temperature in that period of year? what i should expect?
o)what kind of weapon is possible to buy in magadan to defende yourself from wilde animals?
p) what about people of your region and their thinking about foreigners? how we are seen by you in generally?

WELL any kind of answer, it ll be very important for me, any suggestion or others advices ll be apreciate by me a lot!!!
I thanks you in advance hoping you could help me somehow.
spasiba balshoye !!!
clem
http://www.facebook.com/FENIXIV
vkontakte: http://vk.com/id156144268

E come vedi ti auto sconfessi in quanto già sostieni in data 16 maggio 2012 da Monterosso al Mare (SP) che parti per fare un VIDEO - PHOTO report di viaggio, quindi questo tuo messaggio di ieri:
lazzurro ha scritto:ancora una volta, vi invito ad aprire il mio blog dove e scritto chiaramente quel e il mio progetto, l idea del fim e nata strada facendo su consiglio di un giornalista russo

E’ un’altra minchiata ;)

Come mai poi il tuo profilo, a nome IESKOJANTIS su Couchsurfing risulta cancellato?

Se vuoi possiamo chiedere eventualmente a Solosiberia di pubblicare dei passi salienti del vostro carteggio mail prepartenza ;)
O anche al Cancelliere di Otra pubblicare la mail con cui ci chiedevi di sponsorizzarti il viaggio.
Niente di male nella tua richiesta, per carità, ma tanto per dimostrare che non sparo minchiate o, se le dovessi sparare, sono in buonafede sbagliando ;)

lazzurro ha scritto:..E SMETTILA DI PIGLIARE PER IL CULO LA GENTE.... PERCHE TU FAI COME BERLUSCONO, MISCHI DATI, MOMENTI DIVERSI, MESSAGGI DIVERSI, GETTANDO IL LETTORE PIU COMUNE NELLA CONFUSIONE PIU TOTALE DANDO LA SENSAZIONE A CHI NN S A NULLA, CHE TU ABBIA RAGIONE

Ti lancio una “provocazione”.
Se è è vero che io faccio come Berlusconi allora facciamo la cosa fino in fondo: quando ti inviteranno alla prima del tuo film, affronta un dibattito pubblico con uno – due forumisti di Otra ;) con domande libere a cui dovrai rispondere.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda latvia » 29/10/2012, 21:27

geom.Calboni ha scritto:
lazzurro ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
latvia ha scritto:
Comunque riguardo Lazzurro ho detto di Narva anche perchè lui, a quanto pare, è entrato in Russia da lì dopo aver fatto base nei Baltici.

nn che abbia cmq grande importanza, ma e oramai una vostra consetudine arrogarvi il diritto di dire quello che ho fatto o in questo caso decidere da dove sia entrato e uscito.....Geometra un consiglio in simpatia cambia stregone....io sono entrato passando da Privalka

E Privalka dove è? In Sudan???
Ho pensato da Narva perchè proprio tu sostieni che hai "svernato" nei Baltici prima di partire... ;) ma Narva o Privalka la zona è quella.
A proposito, il visto bielorusso lo avevi o sei riuscito a passare senza? 8-)

per la cronaca,come da video da lui postato,e passaporto-timbro da lui mostrato,è entrato da Burachki il 26 giugno,confine Lettonia-Russia,quello di cui avevo parlato prima. che c'entra Privalka,non ho capito. suppongo che sia entrato con il bus che ho preso io,il Vilnius (o Riga) Mosca

e c'era un altro timbro d'entrata (Narva-Ivangorod) con data marzo 2012. quello di uscita non era chiaro
latvia
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda flyingsoul » 29/10/2012, 21:35

geom.Calboni ha scritto:Se è è vero che io faccio come Berlusconi allora facciamo la cosa fino in fondo: quando ti inviteranno alla prima del tuo film, affronta un dibattito pubblico con uno – due forumisti di Otra ;) con domande libere a cui dovrai rispondere.[/b]

ehehehehe :ugeek:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda heartpacker » 30/10/2012, 0:33

Mi sono letto il filotto tutto d'un pezzo e devo dire che mi sono fatto delle ghignate assurde. Sto tipo è proprio della peggio specie che il nostro Paese possa esportare. Non fa onore ne alla nostra lingua ne a tutto il resto. ma chi ti credi d'essere? datti una calmata e slow down. Non sei un buon comico mi dispiace, sei un pagliaccio.

Devo ammettere che mi sono fatto anche due belle gignate col caro vecchio Flyingsoul..sia in questo post che in quello di Fenix sei stato il primo a stendergli un tappeto rosso, sei un pesce che abbocca facile!

Complimenti a Lebo e a Estraneo per i colpi bassi dati al ciarlatano, nonchè al Geometra per il testa a testa.
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km

PrecedenteProssimo

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO