15.000KM DA SOLO IN AUTOSTOP DALLA KAMCHATKA -DIARIO

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: 15.000KM DA SOLO IN AUTOSTOP DALLA KAMCHATKA -DIARIO

Messaggioda geom.Calboni » 30/10/2012, 0:59

latvia ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
lazzurro ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
latvia ha scritto:
Comunque riguardo Lazzurro ho detto di Narva anche perchè lui, a quanto pare, è entrato in Russia da lì dopo aver fatto base nei Baltici.

nn che abbia cmq grande importanza, ma e oramai una vostra consetudine arrogarvi il diritto di dire quello che ho fatto o in questo caso decidere da dove sia entrato e uscito.....Geometra un consiglio in simpatia cambia stregone....io sono entrato passando da Privalka

E Privalka dove è? In Sudan???
Ho pensato da Narva perchè proprio tu sostieni che hai "svernato" nei Baltici prima di partire... ;) ma Narva o Privalka la zona è quella.
A proposito, il visto bielorusso lo avevi o sei riuscito a passare senza? 8-)

per la cronaca,come da video da lui postato,e passaporto-timbro da lui mostrato,è entrato da Burachki il 26 giugno,confine Lettonia-Russia,quello di cui avevo parlato prima. che c'entra Privalka,non ho capito. suppongo che sia entrato con il bus che ho preso io,il Vilnius (o Riga) Mosca

e c'era un altro timbro d'entrata (Narva-Ivangorod) con data marzo 2012. quello di uscita non era chiaro

E noi ancora continuiamo a prenderci per il culo... :roll:
Dice una cosa, viene smentito, la corregge e riviene smentito.
Il Cancelliere ti manda la fattura a casa visto che Otra non sta facendoti altro che pubblicità...
In fondo quello che volevi... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda lazzurro » 30/10/2012, 3:31

flyingsoul ha scritto:Oddio, chissà che schifo che troverò ora che torno a casa! :lol: :roll:

Quanto alla lingua russa no, io viaggio sempre da solo e mi sono trovato quasi sempre in situazioni in cui non si parla inglese, il russo non lo si impara così, a meno che tu non sia un fenomeno (da baraccone s'intende) da imparare le lingue con così tanta facilità.
Sul resto quoto gli altri, Il viaggio so che l'hai fatto, dove tu sia ora però lo ignoro, sei troppo confusionario nei report.

non so che dirti, io ho imparato cosi il russo, io so altre 5 lingue, magari e un vantaggio..che ne so...

Ti avevo anche fatto un appunto non molto tempo fa in cui avvi postato un video qualcosa tipo 2 mesi antecedente rispetto al racconto. Non hai convinto nessuno qui dentro, ci sarà un motivo.[/quote]

perdonami, ma potresti gentilmente rammentarmelo,
wwwl.lazzurro.org
lazzurro
Ho appena iniziato il mio viaggio

Messaggioda lazzurro » 30/10/2012, 3:33

La famosa prova Aldo Moro inventata altrove :lol: :lol: :lol:

Dai vediamo se ce la fa :mrgreen:

no nn ce l afaccio, perche sono gia a warsawa....
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 30/10/2012, 3:49

Lebowski ha scritto:Ciao,
ti prego di dirmi che cazzate ho scritto.
Partiamo dal fatto che ho scritto che avevo dei dubbi (su alcune cose li ho ancora) e non ho scritto certezze. Comunque, vediamo:
1) le date: a parte che i video non li ho visti (ho visto solo l’ultimo, su cui poi torno). A parte che ho parlato di diario, quindi di scritto nel blog e quindi non di video, ti sfido a trovare una data nei tuoi racconti. C’è solo un riferimento: la finale degli Europei.
Nei racconti di date non ce ne sono, come altri sopra han fatto notare. Chiedevo il perché, se vuoi rispondere bene, altrimenti non mi importa. Il tuo blog è deficiente in date (si dovrebbe dire deficitario, lo so, ma almeno ti rendi conto dell’etimologia latina della parola che se utilizzata nel modo che intendi tu vuol dire altro. Forse volevi dire ignorante? Mah)
2) le foto. Sono tutti a dorso nudo o in maglietta. o sbaglio? Può darsi che facesse caldo, mi scuso per la supposizione sbagliata.
3) i fans. I miliardi di fans che affermi avere, sono dati dalle 20 visioni dei tuoi filmati o dai numerosissimi commenti al tuo blog? Ho detto una cazzata?
4) il discorso dei soldi. Tu stesso affermi che li avevi finiti, prima ancora della multa. Quindi con quella o senza quella li avresti chiesti comunque. Una cazzata anche questa? Li avresti chiesti comunque, quindi ci sta che qualcuno pensi che la multa te la sia inventata.
Ho altre due domandine, sempre se vorrai rispondere.
Guardando il tuo ultimo filmato affermi di aver ricevuto, se ricordo bene, 127 euro (o giù di lì).
Scusa, ma non affermavi che una volta raggiunta la cifra della multa avresti mandato sms a destra e a manca per non avvisare di non mandare altro denaro? O sbaglio?
Affermi che hai fatto un viaggio partendo da Magadan. Di conseguenza uno cosa dovrebbe capire? Che la partenza è da lì e quindi la data di partenza coincide con la data di conteggio del giorni di visto e se fai 4 calcoli i giorni non tornano. Ok, hai sbagliato a dare le info, non muore mica nessuno.

Che guaio? Vedi tu. Sempre che la storia della multa sia vera (nel filmato non compare nessun pagamento alla frontiera, credo sia ovvio). Ora vediamo se ti ridaranno il visto, quando lo chiederai la prossima volta.

Rileggiti le risposte. Poi c’è pure chi si chiede come mai stai sul cazzo alla gente.
I tuoi deliri di onnipotenza, il tuo modo di parlare in terza persona con "cari fans..." e minchiate varie, dimostrano solo che a te interessa solo essere famoso ma finisci per essere ridicolo. Non ti rendi conto che non sei nessuno, sembri una delle tante prezzemoline tv solo che a differenza loro non hai manco la patata che ti renderebbe interessante.

Ce una precisa data in cui viene detto l inizio del viaggio in autostop 10 o 12 luglio, ora nn mi ricordo, poi se uno legge, segue il discorso e i conta i giorni, ci sono molte informazioni sulle date esplicite e meno, se te ne sei reso conto ho scritto soltanto dei primi 20gg di viaggio, per cui per arrivare al fatidico 116 esimo gg,- come dicevi tu..ce da aspettare

2)accetto le scuse,
3) nn sono miliardi, sono quelli che sono, se fossero di piu sarei piu contento, ma va bene cosi per iniziare

4)io nn ho mai affermato che lia vevo finiti, io ho piu volte detto che mi erano rimasti 25eur, per cui erano piu che sufficienti contando che avrei avuto 2 interviste , per cui nn avrei chiesto nulla....poi le cose sono andate diversamente

5) infatti e stato cosi , come puoi vedere ho eliminato tale messaggio da il mio blog e il mio fb, il giorno stesso che ho raggiunto i 80eur, 50eur li ho ricevuti da mio padre mia madre e me fre
6)il viaggio da magan s intende il viaggio vero in autostop, ma la conta aprte da quando si molla casa, non penserai che ci sia un volo la spezia-magan diretto???? :o :o :o cmq nn ti preoccupare, tutto rego

senti la terza persona e voluta, e fatto cosi questo personaggio, io sono una cosa e il mio personaggio e un altro, per cui se parli con me nn parli con lazzurro, Fantozzi e Villaggio nn sono proprio due cose uguali, tanto per citarne uno a caso

famoso a me nn interessa, mi interessa ovviamnete riuscire a trasformare il viaggiare in un lavoro puntando tutto sul persoanggio lazzurro, amolti piace, che ci devo fa'?
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 30/10/2012, 3:57

da lazzurro in data 11-07-2012 inerente al post del viaggio di quest'anno 2012.
E non venirmi a dire che ti stavi riferendo ad un viaggio identico del 2011.....
Nel caso che tu nel 2011 abbia richiesto un visto cosi' e sia stato cosi' a lungo, da complottista, dimmi un po':
Che ci vai a fare per cosi' tanto tempo ogni anno in russia??????? :ugeek: ;)

Max magari ti sei confuso un po conItALIANO PERCHE NN TI SEGUO? il mess e stato scritto il 11 luglio 2012, e dunque? qual e la tua conclusione?

viaggio identico del 2011? che ti fumi? di che parli? cerca la connessione :shock: :shock:

io ho richiesto un visto di due anni, me lo hanno dato di un solo anno, era dicembre 2011...in Russia come ho piu volte scritto a geometra e latvia in zingarate ci sono stato 3 volte, in questo modo si risparmia un sacco di soldi e tempo, invece di farti 3 visti, te ne fai uno, cmq prox mese ci provo col quinquennale, cosi se va male mi accontento del biennale. Vivo a 200km dalla Russia, per cui prendo vado e torno, ognuno ha le sue ragioni per andare in russia
Ultima modifica di lazzurro il 30/10/2012, 4:18, modificato 1 volta in totale.
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 30/10/2012, 4:17

Questo uno dei tuoi messaggi su Couchsurfing con tanto di data:
QUESTIONS FOR RUSSIANS EXPERTS
Report! Posted May 16th, 2012 - 7:32 pm by IESKOJANTIS from Monterosso al Mare, Italy (Permalink)
ya klem, italianez, chu chut panimayu pa ruski, a ne gavariyu.
I know is quite early but i need organize my trip, super trip in advance, you are free just to keep in mind that im coming .As you can see from my picture i m going to make a crazy trip.
and i have a lot of question about it.

1) WHEN I LL ARRIVE?
i ll fly from Moscow to Magadan and at 17.45 of 26 of June, i ll be in airport of Magadan

2) WHY?
THE idea of this project is make a VIDEO-PHOTO reportage, (documenting and interviewing) of unknown russia and try to show to Europeans that Russian is not only full of bad persons as most believe, but a big big country full of difference, contradditions, and populations.

3) HOW?
I LL make this trip only by hitch-hicking (autostop) from Magadan to Rome. around 15.500km. as here you can see here

http://maps.google.lt/maps?saddr=magada ... ussia,+Y...

4)MY QUESTIONS !!!
a) how to get to city from airport avoiding to take a taxi?
b) ANYONE COULD HELP ME WITH host me severals days in Magadan before my starting?
c) anyone could help me with advices and organization of my travel?
d) i need informations about KOLYMA ROAD, what people say about the road that go to Yakutsk form Magadan passing from the famous Oymyakon?
e)How many cars or traks use to travel trouhgt that region?
f)how much are the possibility to get in trouble?
g) what kind of serious troubles i could find long the way?
h) what about bears and wolfs?
i) what about the Японский энцефалит and the Клещевой энцефалит? are serious problems in your region? it s so possible get infected by it? are there ways to protect yourself?
l) how many village along the way between Magadan-Oymyakon-Yakutsk there are, where i could buy food and water?
m) how much is possible hitch hicking there? ho much time do you think it ll take?
n) what about climate and temperature in that period of year? what i should expect?
o)what kind of weapon is possible to buy in magadan to defende yourself from wilde animals?
p) what about people of your region and their thinking about foreigners? how we are seen by you in generally?

WELL any kind of answer, it ll be very important for me, any suggestion or others advices ll be apreciate by me a lot!!!
I thanks you in advance hoping you could help me somehow.
spasiba balshoye !!!
clem

ahh ancora una volta Geometra, ti dimostri piu stregone che altro, e ti smentisci da solo mostrando il mio sms, dove
1) affermo di nn sapere il russo
2) la data e al 16 maggio, io parto dall italai l 8 giugno, piu o meno 20gg
3) ovviamente saprai se hai letto nel forum, che nessuno mi ha piu o meno risposto,per cui, il disocrso mio fila, io nn sono riuscito a raccolgiere enough info

4)
ancora una volta, vi invito ad aprire il mio blog dove e scritto chiaramente quel e il mio progetto, l idea del film e nata strada facendo su consiglio di un giornalista russo

qui ti concedo "all insaputa" , ovvio nn hai colpe, allora te la spiego poiu chiaramente, all inizio scrissi quello per attirare l attenzione di qualche russo che mgari con la scusa del film, si sarebbe fatto vivo, quindi all inizio nemmeno la prendevo inconsiderazione, poi soltanto giunto in russia, ho capito che poteva essere non piu per gioco, se vedi il mio blog nn si parla mai di un reportage, per cui questa e la speigazione ...per tua info molte altre cose che ho scritto li poi nn si sono verificate, le cose cmabiano starda facendo se si ha la mente libera di accettare il cmabiamento..nn esser troppo rigido

Come mai poi il tuo profilo, a nome IESKOJANTIS su Couchsurfing risulta cancellato?

questa e una domanda da mille $... se lo riesci a scoprirlo te ne sarei grato, ogni 6 mesi piu o meno il mio profilo CS viene eliminato automaticamnete e questo avviene dal 2008, e pur provando nn ho mai ottenuto risposta da nessuno...magari tu con i tuoi poteri da stregone... (nn e sarcasmo)

Se vuoi possiamo chiedere eventualmente a Solosiberia di pubblicare dei passi salienti del vostro carteggio mail prepartenza ;)

certo che lo puoi fare

Ti lancio una “provocazione”.
Se è è vero che io faccio come Berlusconi allora facciamo la cosa fino in fondo: quando ti inviteranno alla prima del tuo film, affronta un dibattito pubblico con uno – due forumisti di Otra ;) con domande libere a cui dovrai rispondere.[/b]

tu scrivi chi mi invitera alla prima dle mio film? cmq ho piu volte invitato otra a parteciapre come sponsor o a organizzare una serata e dovresti saperlo, le domande sono sempre libere, sono le bocche che alle volte sono legate
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 30/10/2012, 4:26

e c'era un altro timbro d'entrata (Narva-Ivangorod) con data marzo 2012. quello di uscita non era chiaro

anche qui nn mischiate le cose.... narva e d'uscita e nn d entrata, come ho piu volte ripetuto, inRussia ci sono stato 3 volte + kalingrad, per cui nn capisco dove volete andare a parare, sono entrato da Privalka, Bielorussia e quindi? e un problema?

nel video nn ho mostrato tutti i timbri perche nn stanno in u nunica pagina...siete prorpio belinoni :D :D :D
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda lazzurro » 30/10/2012, 4:30

Lebowski ha scritto:Che guaio? Vedi tu. Sempre che la storia della multa sia vera (nel filmato non compare nessun pagamento alla frontiera, credo sia ovvio). Ora vediamo se ti ridaranno il visto, quando lo chiederai la prossima volta.

se vedi il video mostro il pagamento e la ricevuta del pagamento, le cazzate che hai sparato dalla prima all ultima, senza rancore, ma nn c e una sola connessione tra le cose e soprattutto, le tue sono tentare di connettere l impossibile,
wwwl.lazzurro.org
lazzurro

Messaggioda flyingsoul » 30/10/2012, 10:07

heartpacker ha scritto:Devo ammettere che mi sono fatto anche due belle gignate col caro vecchio Flyingsoul..sia in questo post che in quello di Fenix sei stato il primo a stendergli un tappeto rosso, sei un pesce che abbocca facile!

Grazie al cazzo, tu te ne arrivi bello fresco e sputi sentenze, con la pappa pronta sono tutti bravi a giudicare. Nell'altro post le mie perplessità le ho espresse ed ho POSTO domande, altro che tappeto rosso. Diciamo che se restavi nell'anonimato facevi più bella figura ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda flyingsoul » 30/10/2012, 10:16

X lazzurro:

flyingsoul ha scritto:Da paura!!!

Ma solo ora mi rendo conto che il racconto non è in diretta.

Bellissimo il museo del ghiaccio, confesso tutta la mia invidia :oops:

C'è l'incongruenza tra le date del post e quelle che comunichi a voce nel video.

P.S. per heartpacker: Non mi ci è voluto molto come vedi ad esprimere perplessità sul suo racconto. In ogni caso, per quanto possa essere inventato ci vuole una bella fantasia ed io ho apprezzato il racconto, più che il "progetto" che ho sbeffeggiato fin dall'inizio. Ti basta o vado avanti? ;)
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 30/10/2012, 11:50

lazzurro ha scritto:in Russia come ho piu volte scritto a geometra e latvia in zingarate

Non mi collego a quel sito da fine 2008, quindi ti confondi con qualcun altro ;)

lazzurro ha scritto:sono gia a warsawa....[

Ad averlo saputo lo scorso week end avrei barattato il motivo del mio blitz a Varsavia per un incontro con te...

lazzurro ha scritto:mi interessa ovviamnete riuscire a trasformare il viaggiare in un lavoro puntando tutto sul persoanggio lazzurro

Finalmente inizi a darmi ragione ;) visto che lo sto ribadendo dall' inizio. E non c'è niente di male in questa tua bramosia.
Personalmente viaggio per conoscere e divertirmi , per fare soldi e diventare "personaggio" ci sono altri metodi...

lazzurro ha scritto:tu scrivi chi mi invitera alla prima dle mio film? cmq ho piu volte invitato otra a parteciapre come sponsor o a organizzare una serata e dovresti saperlo, le domande sono sempre libere, sono le bocche che alle volte sono legate

Otra non è un' agenzia e non ha soldi e soprattutto non è nei suoi scopi finanziare viaggiatori o presunti tali.
Riguardo la serata, tutto si può organizzare volendo ma vista la pubblicità che ti faremo dovresti esser tu a pagare almeno le spese ;)

In sostanza, abbi la compiacenza di:
- Ammettere i tuoi stati confusionari alla stregua da ignorante. Nel senso latino del termine "ignorare".
- Ammettere, come hai già fatto comunque, che viaggi perchè vorresti fosse un lavoro come un altro.
- Comportarti con la gente, sia esperta in materia ma soprattutto quella meno esperta, alla pari e non da sbruffone nei modi e toni.

Per il resto il tuo viaggio resta ma a me basta questa tua affermazione:
lazzurro ha scritto:mi interessa ovviamnete riuscire a trasformare il viaggiare in un lavoro puntando tutto sul persoanggio lazzurro

Da ora, forse, si inizia a ragionare sui canali giusti ;)

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Samusadork » 30/10/2012, 13:33

geom.Calboni ha scritto:

Qualcuno ha il numero di Patrizio Roversi e Syusy Blady? :mrgreen:
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km

Messaggioda flyingsoul » 30/10/2012, 13:33

Samusadork ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:

Qualcuno ha il numero di Patrizio Roversi e Syusy Blady? :mrgreen:

Sono anni che li cerco! :lol:
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda latvia » 30/10/2012, 13:54

lazzurro ha scritto:

anche qui nn mischiate le cose.... narva e d'uscita e nn d entrata, come ho piu volte ripetuto, inRussia ci sono stato 3 volte + kalingrad, per cui nn capisco dove volete andare a parare, sono entrato da Privalka, Bielorussia e quindi? e un problema?

nel video nn ho mostrato tutti i timbri perche nn stanno in u nunica pagina...siete prorpio belinoni :D :D :D

e no , non stare a prenderci per i fondelli. oppure hai una memoria che fa cilecca. c'è un timbro,chiarissimo,che tu stesso indichi e mostri,in cui c'è scritto BURACHKI,26 giugno 2012. e il simbolo dell'auto. lo dici tu stesso,è il tuo giorno di entrata in Russia per il viaggio che hai fatto adesso. Burachki è il punto di confine Lettonia-Russia,in territorio russo. o sei entrato con un auto privata,o sei entrato con gli autobus che portano a Mosca,da Vilnius o Riga.
Immagine
latvia
Ho appena percorso 300 Km

Messaggioda geom.Calboni » 30/10/2012, 14:36

Lazzurro, si evince dal merchandising, dalla scelta del nick, dai tempi e modi delle sue uscite è un nuovo comunicatore alla Mourinho, alla Grillo, alla Renzi, alla Berlusconi... nel bene o nel male l' importante è che se ne parli :) accresce audience, click, soldi, fama...

Tra l'altro a quanto si deduce dalla sue parole si farebbe pagare anche le interviste... :) :? 8-)

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Maxdivi » 30/10/2012, 14:48

lazzurro ha scritto:

da lazzurro in data 11-07-2012 inerente al post del viaggio di quest'anno 2012.
E non venirmi a dire che ti stavi riferendo ad un viaggio identico del 2011.....
Nel caso che tu nel 2011 abbia richiesto un visto cosi' e sia stato cosi' a lungo, da complottista, dimmi un po':
Che ci vai a fare per cosi' tanto tempo ogni anno in russia??????? :ugeek: ;)

Max magari ti sei confuso un po conItALIANO PERCHE NN TI SEGUO? il mess e stato scritto il 11 luglio 2012, e dunque? qual

e la tua conclusione?

viaggio identico del 2011? che ti fumi? di che parli? cerca la connessione :shock: :shock:

io ho richiesto un visto di due anni, me lo hanno dato di un solo anno, era dicembre 2011...in Russia come ho piu volte

scritto a geometra e latvia in zingarate ci sono stato 3 volte, in questo modo si risparmia un sacco di soldi e tempo,

invece di farti 3 visti, te ne fai uno, cmq prox mese ci provo col quinquennale, cosi se va male mi accontento del biennale.

Vivo a 200km dalla Russia, per cui prendo vado e torno, ognuno ha le sue ragioni per andare in russia

Benissimo Lazzurro... pian pian sulla strada della verita' ed inizi a vuotare il sacco.....ora iniziamo a ragionare..
Dunque sostieni di aver richeisto un visto biennale per la russia nel dicembre del 2012, di non essere riuscito ad ottenerlo per due anni, ma solo per uno.
Dunque il visto l'hai richesto nel dicembre 2011...dici che te l'hanno dato in tre giorni senza inviti o lavorare in russia.
Sostieni che il visto abbia durata annuale.
Sostieni di aver douvto chiedere aiuto, poiche' la milizia ti ha sorpreso con il visto scaduto...questo diciamo circa una ventina di giorni fa al 119 giorno di viaggio.
Se il visto ha durata annuale e parte dal dicembre 2011 come fa ad esser scaduto nell'ottobre 2012 e non nel dicembre 2012??
Rilancio ancora: il visto c'e' o non c'e' lazzuro?
Il blitz della milizia c'e' o non c'e' Lazzuro?
Dove sta la palla su zingarate o su Otra...decidi dove buttarti alla fine!
Come mai nel messaggio iniziale affermavi che il blitz c'e' stato al 119 giorno di viaggio su territorio...quando poi alla fine dici di essere entrato il 26 giugno ed uscito il 21 ottobre??
ma si' fai quel che casso ti pare, mischia le date, spacciati per lituano ( anche questa lingua l'hai imparata in venti giorni? )..poi pero' non vnirci a rompere i colgioni se tu stesso ti "confondi" contiunamente con date timbri, lingue...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda geom.Calboni » 30/10/2012, 14:52

Maxdivi ha scritto:tu stesso ti "confondi" contiunamente con ... lingue...

Forse è per questo che fa confusione. Con tutte queste lingue che impara in 5 giorni poi non ci capisce più niente... :D

Una curiosità perchè non lo seguo sui vari altri forum: ma li che aria gli tira (o tirava da dove lo hanno bannato) intorno?

geom.Calboni
Moderatore

Messaggioda Lebowski » 30/10/2012, 14:58

Che vuoi che ti dica...
fai confusione sulle date e sul numero di giorni (ho scritto, non muore nessuno. Ho riletto ancora i post: non ci sono date e ovviamente non mi riferivo a voli diretti etc. ma al discorso che indicavi 100 e rotti giorni e da lì molti han capito di permanenza in Russia, quindi fuori visto. Conteggiando in base a quello non risultava neppure vero la data del poligono di tiro), di quanti fan hai (ho scritto miliardi per riferirmi alla tua sparata di 1200 lettori fissi, ovviamente non intendevo miliardi), etc. etc.
Affermi di avere un visto di un anno e poi di 90 giorni (se fosse business di un anno, perché la multa? Oppure il visto non c'è?).
Io francamente dal filmato vedo un foglio e una ricevuta, potrebbe essere di qualunque cosa. Con questo non sto dicendo che è una menzogna, sia chiaro. Ma solo che il dubbio c'è.(mi ripeto ancora: non sto portando certezze dicendo che menti, ma solo che c'è il dubbio). Provo a spiegarmi meglio: è da ciò che comunichi che sorgono dubbi. Il modo in cui lo fai, poi, non fa altro che accrescere i dubbi. (arroganza etc.)

Il punto a cui molti noi vogliamo arrivare e finalmente è uscito è che ci giochi su un po' troppo rimanendo vago su molte cose o creando confusione. Giochi a crearti quel personaggio. Accresci il numero di lettori per darti arie, dici che "a molti piace" etc. etc.
Ora almeno lo scrivi, finalmente si può discutere sui canali giusti, gettando le maschere.
Ultima modifica di Lebowski il 30/10/2012, 15:35, modificato 2 volte in totale.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

Messaggioda Maxdivi » 30/10/2012, 15:02

Lebowski ha scritto:Ma solo che il dubbio c'è.(mi ripeto ancora: non sto portando certezze dicendo che menti, ma solo che c'è il dubbio). Provo a spiegarmi meglio: è da ciò che comunichi che sorgono dubbi. E, anche dal modo in cui lo fai. Il modo in cui lo fai, poi, non fa altro che accrescere i dubbi. (arroganza etc.)

Esattamente...e non riesco a capiere perche' faccia cosi'...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km

Messaggioda Lebowski » 30/10/2012, 15:05

Maxdivi ha scritto:
Lebowski ha scritto:Ma solo che il dubbio c'è.(mi ripeto ancora: non sto portando certezze dicendo che menti, ma solo che c'è il dubbio). Provo a spiegarmi meglio: è da ciò che comunichi che sorgono dubbi. E, anche dal modo in cui lo fai. Il modo in cui lo fai, poi, non fa altro che accrescere i dubbi. (arroganza etc.)

Esattamente...e non riesco a capiere perche' faccia cosi'...

Infatti, perché ad esempio dire di essere entrato a una frontiera e poi dalle immagini risulta che entrato da un'altra?
Che senso ha?
Boh.
Cosa cambierebbe una o l'altra? è funzionale al filmato, a un progetto, dà più avventura, che ne so.
So solo che non ha senso.
Certo è che gli stiamo dando notevole visibilità. Prima di questo casino erano 3 pagine, ora sono 11 :D
E lo dico sinceramente: il racconto e molte foto erano pure belle. Dopo questo casino, dove ci sono più ombre che luci, mi scade un po'.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Lebowski
Sono a 1500 Km

PrecedenteProssimo

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO