Lebowski ha scritto:Ciao,
ti prego di dirmi che cazzate ho scritto.
Partiamo dal fatto che ho scritto che avevo dei dubbi (su alcune cose li ho ancora) e non ho scritto certezze. Comunque, vediamo:
1) le date: a parte che i video non li ho visti (ho visto solo l’ultimo, su cui poi torno). A parte che ho parlato di diario, quindi di scritto nel blog e quindi non di video, ti sfido a trovare una data nei tuoi racconti. C’è solo un riferimento: la finale degli Europei.
Nei racconti di date non ce ne sono, come altri sopra han fatto notare. Chiedevo il perché, se vuoi rispondere bene, altrimenti non mi importa. Il tuo blog è deficiente in date (si dovrebbe dire deficitario, lo so, ma almeno ti rendi conto dell’etimologia latina della parola che se utilizzata nel modo che intendi tu vuol dire altro. Forse volevi dire ignorante? Mah)
2) le foto. Sono tutti a dorso nudo o in maglietta. o sbaglio? Può darsi che facesse caldo, mi scuso per la supposizione sbagliata.
3) i fans. I miliardi di fans che affermi avere, sono dati dalle 20 visioni dei tuoi filmati o dai numerosissimi commenti al tuo blog? Ho detto una cazzata?
4) il discorso dei soldi. Tu stesso affermi che li avevi finiti, prima ancora della multa. Quindi con quella o senza quella li avresti chiesti comunque. Una cazzata anche questa? Li avresti chiesti comunque, quindi ci sta che qualcuno pensi che la multa te la sia inventata.
Ho altre due domandine, sempre se vorrai rispondere.
Guardando il tuo ultimo filmato affermi di aver ricevuto, se ricordo bene, 127 euro (o giù di lì).
Scusa, ma non affermavi che una volta raggiunta la cifra della multa avresti mandato sms a destra e a manca per non avvisare di non mandare altro denaro? O sbaglio?
Affermi che hai fatto un viaggio partendo da Magadan. Di conseguenza uno cosa dovrebbe capire? Che la partenza è da lì e quindi la data di partenza coincide con la data di conteggio del giorni di visto e se fai 4 calcoli i giorni non tornano. Ok, hai sbagliato a dare le info, non muore mica nessuno.
Che guaio? Vedi tu. Sempre che la storia della multa sia vera (nel filmato non compare nessun pagamento alla frontiera, credo sia ovvio). Ora vediamo se ti ridaranno il visto, quando lo chiederai la prossima volta.
Rileggiti le risposte. Poi c’è pure chi si chiede come mai stai sul cazzo alla gente.
I tuoi deliri di onnipotenza, il tuo modo di parlare in terza persona con "cari fans..." e minchiate varie, dimostrano solo che a te interessa solo essere famoso ma finisci per essere ridicolo. Non ti rendi conto che non sei nessuno, sembri una delle tante prezzemoline tv solo che a differenza loro non hai manco la patata che ti renderebbe interessante.
Ce una precisa data in cui viene detto l inizio del viaggio in autostop 10 o 12 luglio, ora nn mi ricordo, poi se uno legge, segue il discorso e i conta i giorni, ci sono molte informazioni sulle date esplicite e meno, se te ne sei reso conto ho scritto soltanto dei primi 20gg di viaggio, per cui per arrivare al fatidico 116 esimo gg,- come dicevi tu..ce da aspettare
2)accetto le scuse,
3) nn sono miliardi, sono quelli che sono, se fossero di piu sarei piu contento, ma va bene cosi per iniziare
4)io nn ho mai affermato che lia vevo finiti, io ho piu volte detto che mi erano rimasti 25eur, per cui erano piu che sufficienti contando che avrei avuto 2 interviste , per cui nn avrei chiesto nulla....poi le cose sono andate diversamente
5) infatti e stato cosi , come puoi vedere ho eliminato tale messaggio da il mio blog e il mio fb, il giorno stesso che ho raggiunto i 80eur, 50eur li ho ricevuti da mio padre mia madre e me fre
6)il viaggio da magan s intende il viaggio vero in autostop, ma la conta aprte da quando si molla casa, non penserai che ci sia un volo la spezia-magan diretto????
cmq nn ti preoccupare, tutto rego
senti la terza persona e voluta, e fatto cosi questo personaggio, io sono una cosa e il mio personaggio e un altro, per cui se parli con me nn parli con lazzurro, Fantozzi e Villaggio nn sono proprio due cose uguali, tanto per citarne uno a caso
famoso a me nn interessa, mi interessa ovviamnete riuscire a trasformare il viaggiare in un lavoro puntando tutto sul persoanggio lazzurro, amolti piace, che ci devo fa'?