C'è l'incongruenza tra le date del post e quelle che comunichi a voce nel video.
In ogni caso, per quanto possa essere inventato ci vuole una bella fantasia ed io ho apprezzato il racconto, più che il "progetto" che ho sbeffeggiato fin dall'inizio. Ti basta o vado avanti?
Non mi collego a quel sito da fine 2008, quindi ti confondi con qualcun altro
Ad averlo saputo lo scorso week end avrei barattato il motivo del mio blitz a Varsavia per un incontro con te...
lazzurro ha scritto:mi interessa ovviamnete riuscire a trasformare il viaggiare in un lavoro puntando tutto sul persoanggio lazzurro
Finalmente inizi a darmi ragione visto che lo sto ribadendo dall' inizio. E non c'è niente di male in questa tua bramosia.
Personalmente viaggio per conoscere e divertirmi , per fare soldi e diventare "personaggio" ci sono altri metodi...
e no , non stare a prenderci per i fondelli. oppure hai una memoria che fa cilecca. c'è un timbro,chiarissimo,che tu stesso indichi e mostri,in cui c'è scritto BURACHKI,26 giugno 2012. e il simbolo dell'auto. lo dici tu stesso,è il tuo giorno di entrata in Russia per il viaggio che hai fatto adesso. Burachki è il punto di confine Lettonia-Russia,in territorio russo. o sei entrato con un auto privata,o sei entrato con gli autobus che portano a Mosca,da Vilnius o Riga.
Tra l'altro a quanto si deduce dalla sue parole si farebbe pagare anche le interviste...
Sostieni di aver douvto chiedere aiuto, poiche' la milizia ti ha sorpreso con il visto scaduto...questo diciamo circa una ventina di giorni fa al 119 giorno di viaggio.
Se il visto ha durata annuale e parte dal dicembre 2011 come fa ad esser scaduto nell'ottobre 2012 e non nel dicembre 2012??
Rilancio ancora: il visto c'e' o non c'e' lazzuro?
Il blitz della milizia c'e' o non c'e' Lazzuro?
Dove sta la palla su zingarate o su Otra...decidi dove buttarti alla fine!
per favore, qualcuno con un po di pazienza speighi a questo tizio, come funzinano i visti in russia, perche Max, sono stufo di dover ricevere da te insulti basati sul nulla, o melgio, sul fatto che le cos enn le sai, prima informati e poi scrivimi se no passi per uno che ha il solo scopo di mischiare le acque e mettemri in cattiva luce e questo nn e sagaceCome mai nel messaggio iniziale affermavi che il blitz c'e' stato al 119 giorno di viaggio su territorio...quando poi alla fine dici di essere entrato il 26 giugno ed uscito il 21 ottobre??
perhc enacor auna volta nn capisci che una cosa e il viaggio in se, una cosa e il viaggio in autostop e un altra cosa ancora e il tmepo passato in russia, a ci devi aggiungerci che avendo un visto multientrate posso uscire ed entrare a mio piacimento, per cui e inutile che ti perdi dietro alal calcolatrice, nn perderti le prox puntate dle blog e capairai tuttospacciati per lituano ( anche questa lingua l'hai imparata in venti giorni? )..
Lebowski ha scritto:Che vuoi che ti dica...
fai confusione sulle date e sul numero di giorni (ho scritto, non muore nessuno. Ho riletto ancora i post: non ci sono date e ovviamente non mi riferivo a voli diretti etc.
Da un punto di vista tecnico organizzativo sono partito alle 6.30 del 10 luglio 2012
Ho coperto i primi 650km in 17h15’ arrivando a Susuman
Per due giorni sono stato scortato per la citta’
Raggiungo Ust-Nera dopo circa due ore completando I primi 1012km della Kolyma.
e via disocrrendo.....se tu leggessi bene e seguissi fin dall inizio e chiarissima la tempisticaIo francamente dal filmato vedo un foglio e una ricevuta, potrebbe essere di qualunque cosa. Con questo non sto dicendo che è una menzogna, sia chiaro. Ma solo che il dubbio c'è.(mi ripeto ancora: non sto portando certezze dicendo che menti, ma solo che c'è il dubbio). Provo a spiegarmi meglio: è da ciò che comunichi che sorgono dubbi. Il modo in cui lo fai, poi, non fa altro che accrescere i dubbi. (arroganza etc.)
latvia ha scritto:una precisazione : se lui ha il visto annuale,suppongo quello business (che si fa tranquillamente con inviti fittizi) anche se il visto è valido un anno,è comunque soggetto al limite di 90 giorni consecutivi,e 90 su 180.
per questo,una volta che aveva sforato i 90 giorni di permanenza,era comunque tenuto ad uscire,per questo è stato (si suppone) multato
inoltre,a parte la questione dei 90 giorni sforati,che può portare a successivi rifiuti in entrata e nella concessione di successivi visti,lui adesso comunque non può rientrare in Russia per almeno 90 giorni,in base alla regola dei 90 giorni su 180,alla quale devono sottostare tutti i visti business
continuo a non capire la menzogna sul luogo e nazione di ingresso. a che pro mentire,quando fai vedere finanche il timbro su youtube??
latvia ha scritto:ma la Russia occidentale che sarebbe? la Lituania?
che provi a dirlo in Lituania.....lo fucilano nella piazza della cattedrale a Vilnius in diretta tv
Infatti non son quattro mesi ma un anno buttato qua e la' per la russia tra vari viaggi e studi pure.
Grazie al casso che la lingua te la impari stando buttato sempre la' e facendo corsi pure.
Ma una curiosita': come mai da illegale te ne vai in tv?
alessandra lampy ha scritto:hola lazzurro, donde estas ?todo bien?
Maxdivi ha scritto:
comincio quasi a pensare che lo faccia per "allungare il brodo" di questa discussione...
Samusadork ha scritto:Mah io non sono così severo con lui... sì, è un "coglione" che si comporta come tale
darietto ha scritto:latvia ha scritto: ad esempio,ti considera un sospetto terrorista-spia,a causa del tuo visto scaduto e dei
Ps1: non esprimo giudizi sul fatto di violare le leggi di uno stato dove tu sei ospite, scelta personale tua. Spero tu abbia ponderato bene le tue scelte (anche perchè questa ti rimane sul passaporto - a proposito, che timbro ti hanno messo?)
Ps2: per gli "Otra guys" , putroppo (o per fortuna, a scelta) è reale, non è uno scammers e nemmeno uno che si inventa caz*ate. Ve lo posso assicurare
lazzurro ha scritto:RUS VIENKARTINĖS, DVIKARTINĖS, DAUGKARTINĖS SU SAVO IŠKVIETIMU**
VIZOS TIPAS FORMINIMO LAIKOTARPIS REIKALINGI DOKUMENTAI
3 D.D. 8-9 D.D.
ДЕЛОВАЯ / КОММЕРЧЕСКАЯ/ЧАСТНАЯ 385 250 Pasas, 1 foto, iškvietimas,
draudimas, anket. duomenys
РАЗЬЕДИНЕННАЯ СЕМЬЯ 250 Pasas, 1 foto,
iškvietimas, aids sertifikatas, anket. duomenys, draudimas
УЧЕБА
(vienkartinė; dvikartinė iki 90 d.) 295
РАБОТА ПО НАЙМУ
( vienkartinė; dvikartinė iki 90 d.) 295 (90eur)
i prezzi ovvimanete sono al 2012, in piu ci devi aggiungere che io l o fatto nel 2011 e usando la isic pagando ancor meno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti