Maxdivi ha scritto:alessandra lampy ha scritto:Leia74 ha scritto:A me non piace sto posto... solo per il fatto che non potro' mai visitarlo mi fa rabbia. Sgrunt.
Quoto in pieno
Mi schiero con le donne
E le invito in calcidica nelle altre due "dita" (kassandra e sitonia) magari la prossima estate
sbernaz ha scritto:WOW!!
Bei posti e belle foto,come sempre,Cancelliere...
p.s. ah...e quanta gnocca!!
Lebowski ha scritto:L'atmosfera del Monte Athos è sempre presente (o quasi, diciamo al 99%) nei raduni OTRA.
Porcaccia Bidet ha scritto:Ovviamente (specie e soprattutto con gli ortodossi) si intrattengono in conversazioni più o meno brevi. In molti casi, però, anche all’interno di un convento, i monaci passano accanto al pellegrino senza neanche degnarlo di uno sguardo.
L’unico monaco che spontaneamente mi ha rivolto la parola, dopo avermi chiesto se fossi o meno ortodosso, mi ha regalato quasi di soppiatto un cd e poi mi ha rapidamente salutato. Questo cd contiene immagini del convento, delle opere d’arte in esso contenute, preghiere e brevi cenni sull’ortodossia.
Insomma, un pellegrinaggio sull’Athos richiede un esplicito sforzo della volontà per vivere un’esperienza profonda. Nessuno si aspetti di essere spiritualmente coccolato dai monaci.
Maxdivi ha scritto:Interessantissimo. E' stato l'unico punto di contatto anche per il resto della spedizione ????
Jena Plissken ha scritto:Ed ecco il video si ringrazia Marco per le bellissime foto
http://www.youtube.com/watch?v=q1FNomWlA18
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti