eestlane ha scritto:C´é qualcun altro che é stato nella fortezza dell´est?
Beh io ti posso dire di andare per forza a mangiare nella pizzeria italia, romanissima, sul promenade di fronte all oceano. Praticamente cé una passeggiata e proprio all inizio cé questo ristorante di un tipo romano simpaticissimo!
Poi me la ricordo come una citta super attiva di notte e multiculturale, per cui per un weekend stupido, é perfetta! (non fossero i 9000km di distanza
)
Nomi di locali non ricordo, poi era estate alcuni erano all´aperto...ma c´era un gran movimento pure la domenica notte fino alle 5 di mattina!
Perfetto, grazie! Ma la zona dove stare quindi è quella pedonale/vicino alla stazione, giusto?
I 9000 km si sopportano, volo Aeroflot la sera del giovedì, si beve prima e si ronfa in aereo. Così come al ritorno, volo alle 10 del mattino, si fa serata, doccia e poi via (se non perdiamo l'aereo ovviamente). E poi, con questa promo, ho speso 160 euro a/r. Meno che andare a San Pietroburgo
flyingsoul ha scritto:Ma tu non avresti dovuto lasciare la russia tempo addietro come avevi scritto in un altro post?
Oppure è arrivata l' offerta che non Si può rifiutare?
Ma assolutamente no, non è arrivato proprio nulla. Io in effetti avrei già dovuto lasciar Mosca da un mese, invece essendosi prolungato fino a fine dicembre un progetto (mai fidarsi delle tempistiche stimate dei PM) sono ancora qui. Anche se pendolo con Milano
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you