Ciao a tutti
era un pò che non seguivo la discussione,
volevo comunicare che io ho trovato sistemazione all' Alexander,
tramite l'offerta della mostra, spero di non aver causato problemi,
ci sentiamo po per i dettagli
TohJena Plissken ha scritto:Dai che si batte per affluenza Torino
teresalavispa ha scritto:Io ci sarò..Dopo l'indimenticabile weekend Torinese non potrei mancare, m'avete colpita al cuore
Campa, io ci sono per il giro tra vigne, anzi se riesco arrivo a Firenze il venerdì; se c'è qualche toscano in giro venerdì sera che mi faccia sapere.
PS.: Durante questo raduno, preferirei NON fare la conoscenza con i signori del 118 fiorentino..
Besos.
geom.Calboni ha scritto:ULTIM'ORA: anche la nostra Spappi ha confermato la sua presenza.
Ihanaa leijonat ha scritto:Ci sono anche Spilla,Labi,Mirko,Gassoio,Palaz ... e vaiiiiiiii!!!
Ihanaa leijonat ha scritto:Ma che bell'avatar Spillettina ... scommetto è frutto della tua arte A presto cara
Spilla78 ha scritto:frutto dell'arte di qualcun altro, io l'ho solo personalizzato sul sito
geom.Calboni ha scritto:mi confermate?
fedea ha scritto:teresalavispa ha scritto:Prenotato una doppia con colazione all'Hotel Capitol (dove alloggiano anche altri zingari), euro 136, dal venerdì 17 alla domenica 19 Aprile (2 notti).
Se c'è qualcuno che vuole dividere la doppia verrebbe 68 euro a testa per 2gg.
Fatemi sapere.
non per infierire, ma i 10 euro spesi da noialtri sono molto piu' divertenti
teresalavispa ha scritto:I soldi per i raduni sono ben spesi
teresalavispa ha scritto:gli zingaritrovi
teresalavispa ha scritto:Prenotato una doppia con colazione all'Hotel Capitol (dove alloggiano anche altri zingari), euro 136, dal venerdì 17 alla domenica 19 Aprile (2 notti).
Se c'è qualcuno che vuole dividere la doppia verrebbe 68 euro a testa per 2gg.
Fatemi sapere.
radaulpa ha scritto:io e il bibi staremo all'hotel select (che non è proprio li') domani chiamo e chiedo se mi fa un prezzo speciale e ve lo dico
geom.Calboni ha scritto:
news sull'ostello:
al Villa Camerata (dove hanno già dormito molti di voi in passato) una quadrupla senza cesso si è "strappato" 18 euro.
possibilità di dividerla in 3 per i romani (visto che con loro c'è una donzella )
attendo le vostre considerazioni.
solo che a parte i romani e scareface,gli altri latitano dal sito...
Aideena ha scritto:Io partirei sabato mattina, ho dato gli estremi della carta di credito dunque posso "permettermi il lusso" di arrivare anche dopo mezzogiorgio
Lo so che è un po' prestino, ma:
Cozzi's family come scenderete voi? potrei fare come a Rimini, lasciare l'auto a Piacenza e poi aggregarmi a voi alter
Rada e Piby se volete si parte da Milano all together
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti