Allora visto che Puffi non vuole che andiamo sul confronto..io direi di fermarci qui. magari poi lui apre un topic sulla california. Il topic e' suo e di suo interesse...adesso direi in base alle vostre esperienze consigliatelo tra le citta' ucraine..su Leopoli puo' parlare fliyng.
Sul fatto pero' del medico e sapere se laureato o meno...aspettate un attimo...qui non posso non intervenire..questa e' sempre ucraina un paese europeo. non siamo a Nuova dehli dove compaiono decine di ambulatori-studi medici fasulli...adesso non ci allarghiamo. Truffatori comunque esistono dovunque...non faccio ricerche in rete in merito, ma sono sicuro che se mi cimetto qualche falso chirurgo plastico scoperto a Los Angleles lo posso trovare. Una cosa e' non avere i mezzi, i denari per allestire strutture di standard elevato...una cosa diversa sono i "cervelli"...in questo senso anche l'italia ne esporta parecchi agli stati uniti. Insomma non confondiamo strutture-mezzi-strumenti di ricerca con le persone ed i professionisti e l'apparato educativo..che quello sovietico non aveva niente da invidiare a nessuno e qualcosa oggi ancora permane....ma lo vogliamo aprire un libro di analisi matematica americana ed uno russo-sovietico???? insomma apritelo e guardate...questo a mo' d'esempio.
Sulla California ci dico un ultima cosa e poi la chiudo per Puff...secondo me a San Francisco puoi avere tutte le cose positive che hai a Los Angeles...musei, ristoranti, club, parchi nazionali, attvita' sportive, centri universitari, zone vinicole, multietnicita'...tutto ma proprio tutto se non di piu'...compresa una mentalita' piu' progressista ed aperta...ma senza entrare a scontranrti con certe realta' urbane di crimine organizzato e deliquenza comune nonche' violenza urbana...poi traffico con megasvincoli a rampe e tutti in macchina e superficialita' secondo me di molti aspetti umani che affligono L.A.
la milizia russa, sara' pure dittatoriale, certo aggressiva, corrotta, con metodi bruschi, burocratica al massimo, violenta. ma la polizia di Los Angeles la conosce tutto il mondo....a tal proposito ecco come ultimo fatto cito, proprio perche' e' un evento storico di cui ricade l'anniversario...il ventennale..la famosa, credo ne abbiate sentito parlare Rivolta di los Angeles....fatti gravissimi e mai dimenticati in citta' e che mai si dovranno dimenticare....ripeto sono cose risapute..ma a casa ho la guida della california americana e ti fa vedere tutto bello..dei pericoli o insidie di L.A. non dice nulla, solo appunto musei, surf, ristoranti e negozi.. invecee certe realta' vanno mostrate. Almeno io la vedo cosi'...
Vi metto l'articolo di wikipedia...anche se prendetelo con le molle..non l'ho letto e non so chi l'ha scirtto ne' se l'autore ci abbia messo dentro un po' di parzialita' personale..
http://it.wikipedia.org/wiki/Rivolta_di_Los_AngelesScusa ancora Puff se mi sono allungato di nuovo..vi lascio su Lepoli e Harkov..poi hai ragione tu...prima di accettare vai a valutare di persone e guarda bene se andrai in quale zona di los Angeles dovrai sistemarti..e' la cosa migliore..