visto che molti di noi amano gli animali posto questo link dove è possibile appoggiare la campagna contro la caccia selvaggia
http://www.lipu.it/tu_petizione_cacciaselvaggia.htm
fabietto ha scritto:se ho il cane del vicino che salta dentro il mio giardino solo esclusivamente per fare i suoi bisogni...lo posso considerare anche un poco mio??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cametauval ha scritto:fabietto ha scritto:se ho il cane del vicino che salta dentro il mio giardino solo esclusivamente per fare i suoi bisogni...lo posso considerare anche un poco mio??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo penso che puoi proporti di pagare le vaccinazioni o le scatolette, è quello che volevi sentire, vero
marco ha scritto:quanti anni ha? i cani anche se in età adulta imparano..
devi dargli sempre la ricompensa...e ci vuola molta pazienza...
cametauval ha scritto:Le prime due o tre volte lo ha fatto, poi, di punto in bianco, tiro il bastoncino, lui mi guarda con compassione , fa due passi, trova un bastoncino simile e.. mi riporta quello!
darietto ha scritto:cametauval ha scritto:Le prime due o tre volte lo ha fatto, poi, di punto in bianco, tiro il bastoncino, lui mi guarda con compassione , fa due passi, trova un bastoncino simile e.. mi riporta quello!
FANTASTICO!!!
cametauval ha scritto:darietto ha scritto:cametauval ha scritto:Le prime due o tre volte lo ha fatto, poi, di punto in bianco, tiro il bastoncino, lui mi guarda con compassione , fa due passi, trova un bastoncino simile e.. mi riporta quello!
FANTASTICO!!!
sulle prime direi più... MORTIFICANTE
Nanni ha scritto:io ho due fratelli e due sorelle, ma sono ormai tutti sposati...
ah per 4 mesi ho avuto anche 24 pescioni (tilapia) tropicali, poi li ho dovuti sacrificare alla scienza!!!
marco ha scritto:io ho yuri...
l'ho addestrato a strisciare per terra ("soldato") e a morire ("morto")..oltre a "nanna", "bevi", "cacca", "pipì"...ecc ecc
marco ha scritto:ogni tanto giochiamo a nascondino:
lo faccio sedere in una stanza. mentre sta fermo io mi nascondo in un'altra e quando gli faccio una pernacchia, scatta e mi cerca fino a quando non mi trova. se passa qualche minuto senza trovarmi, piange, ma non si arrende...fantastico!
cametauval ha scritto:Le prime due o tre volte lo ha fatto, poi, di punto in bianco, tiro il bastoncino, lui mi guarda con compassione , fa due passi, trova un bastoncino simile e.. mi riporta quello!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite