fedea ha scritto:Bene, chi non ci crede può considerarsi non invitato alla festa!
comunque came per farti scendere l'invidia ti dico che non è che lo stipendio sia da nababbi (certo meglio che qui) e che è un contratto di un anno. Per ora. Poi si vede. Però è un'occasione troppo bella per rifiutarla. Anche perché il multimediale si lega anche al mio vero campo di studi...
fedea ha scritto:dai ragazzi, OVVIAMENTE era un pesce d'aprile, ma grazie lo stesso per l'appoggio, se dovessi cambiare lavoro ve lo dico subito!!
fedea ha scritto:Se no di pensierini ce ne avevo gia' fatti 3000.
Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:Se no di pensierini ce ne avevo gia' fatti 3000.
ma saresti disposta ad andare in Germania se l'occasione si presenta?
fedea ha scritto:Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:Se no di pensierini ce ne avevo gia' fatti 3000.
eh al volissimo, e' la mia patria d'adozione... pero' se non parli tedesco l'e' dura davvero.
Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:Goldendragon ha scritto:fedea ha scritto:Se no di pensierini ce ne avevo gia' fatti 3000.
eh al volissimo, e' la mia patria d'adozione... pero' se non parli tedesco l'e' dura davvero.
nn é detto, ti mando un mp vedi se ti si confà
cametauval ha scritto: non è che puoi mandarlo anche a me, il MP ?
Goldendragon ha scritto:cametauval ha scritto: non è che puoi mandarlo anche a me, il MP ?
ma come, pure tu vuoi vigliaccamente abbandonare il glorioso suolo italico di bengodi per un misero piatto di lenticchie? E poi hai per caso background/skills come Fedea? Manco io sono sicuro di quello che c'ha lei, giusto a grandi linee... e poi tu sei un uomo
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti