flyingsoul ha scritto:Appena finito di vedere: Balkan Bazar. Per tutti gli amanti dei balcani un film da non perdere
Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:Appena finito di vedere: Balkan Bazar. Per tutti gli amanti dei balcani un film da non perdere
Buona idea me lo vedo a breve
Jena Plissken ha scritto:Visto un po' noioso e la sceneggiatura un po' esile e sconclusionata però si salva con alcuni archetipi balcanici e con paesaggi che tutti amiamo
Girato nei villaggi di Labova e Kryqit ad est di Girocastro verso la Grecia, la chiesa bizantina veramente pregevole che si vede anche nel film la trovate qui
http://www.gjirokastra.org/sub_links/vi ... above.html
Maxdivi ha scritto:Visto al cinema il dittatore di Sasha Cohen...molto simpatico, forse non come Borat inarrivabile...ma bello con la satira senza peli sulla lingua ebriaca di Sasha, stavolta nei panni di dittatore d'Eritrea..
http://www.youtube.com/watch?v=CL61y83uPNQ
http://www.youtube.com/watch?v=t9TF7dKx ... ure=relmfu
Maxdivi ha scritto:Segnalo in uscita Il film " Lincoln " di Steven Spielberg, che ovviamente mi scomodero' di andare a visionare al cinema
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:Segnalo in uscita Il film " Lincoln " di Steven Spielberg, che ovviamente mi scomodero' di andare a visionare al cinema
Lo aspettavo anche io questo film, ma non penso che mi scomoderò così tanto
Attendo di trovarlo in rete
Maxdivi ha scritto:Ed oggi, paradosso dei paradossi, il primo presidente nero Usa e' un democratico
Jena Plissken ha scritto:Non ho letto il post di Max visto che stasera o a breve andrò a vederlo anch' io, dopo Tarantino la settimana scorsa tocca scomodarsi ma ammettiamolo altro che impianti casalinghi dolby surround , lcd etc etc il cinema va visto al cinema, quando merita
flyingsoul ha scritto:
Il film merita di esser visto al cinema quando le peculiarità del cinema rendono la visione migliore della home video.
Un film di questo tipo, a mio giudizio, te lo gusti meglio a casa perché puoi non avere distrazioni e torni indietro se qualcosa non l'hai capita. Per me i film da vedere al cinema sono 2: commedie esilaranti da condividere con gli amici o film d'azione e/o con particolari effetti speciali che necessitano di un certo tipo di scenario
Jena Plissken ha scritto:Cioè sempre a meno di avere un cinema dentro casa ( anche se paradossalmente spendi 3000 euro o più in proiettore e impianto non sarà mai la stessa cosa, non sono d' accordo , il mio criterio è solo vedere un film di qualcuno che stimo a priori nelle migliori condizioni possibili appena esce e senza aspettare e anzi la visione casalinga è molto più ricca di distrazioni....al cinema hai pagato e devi concentrarti Poi ognuno si regola come vuole ovvio e ha altri criteri
flyingsoul ha scritto:Si infatti, al cinema paghi per vederti 1 ora di pubblicità, l'interruzione a metà, la gente che parla, che ti passa davanti e non ti fa vedere...E si, meglio il cinema!
Jena Plissken ha scritto:Non ho letto il post di Max visto che stasera o a breve andrò a vederlo anch' io, dopo Tarantino la settimana scorsa tocca scomodarsi ma ammettiamolo altro che impianti casalinghi dolby surround , lcd etc etc il cinema va visto al cinema, quando merita
flyingsoul ha scritto:Jena Plissken ha scritto:Cioè sempre a meno di avere un cinema dentro casa ( anche se paradossalmente spendi 3000 euro o più in proiettore e impianto non sarà mai la stessa cosa, non sono d' accordo , il mio criterio è solo vedere un film di qualcuno che stimo a priori nelle migliori condizioni possibili appena esce e senza aspettare e anzi la visione casalinga è molto più ricca di distrazioni....al cinema hai pagato e devi concentrarti Poi ognuno si regola come vuole ovvio e ha altri criteri
Si infatti, al cinema paghi per vederti 1 ora di pubblicità, l'interruzione a metà, la gente che parla, che ti passa davanti e non ti fa vedere...E si, meglio il cinema!
Jena Plissken ha scritto: per il resto confermo la tua asocialità
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti