Salve,
sono tornato dopo diverso tempo sul forum...
Volevo un consiglio, o meglio qualche dritta... Ho vinto un bando per tirocinio all'estero di 13 settimane, più precisamente a Riga?
Cosa mi devo aspettare? Mi venite a trovare?
darkcloud ha scritto:Cosa mi devo aspettare? Mi venite a trovare?
geom.Calboni ha scritto:darkcloud ha scritto:Cosa mi devo aspettare? Mi venite a trovare?
Se dai le date per tempo, i motori stanno già rullando...
Già vedo un meeting Otra nei Baltici con te da Riga ed Eestlane da Tallinn. E Lazzurro da Vilnius...
geom.Calboni ha scritto:Se dai le date per tempo, i motori stanno già rullando...
Già vedo un meeting Otra nei Baltici con te da Riga ed Eestlane da Tallinn. E Lazzurro da Vilnius...
geom.Calboni ha scritto:Buttiamo le date papabili
darietto ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Buttiamo le date papabili
15/16/17 febbraio? Così sono già passati San Valentino e carnevale
radaulpa ha scritto:darietto ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Buttiamo le date papabili
15/16/17 febbraio? Così sono già passati San Valentino e carnevale
facciamo decidere a(lle fferte di) mamma ryan
riga mi manca
io ci sono
darkcloud ha scritto:Allora io parto il 22 gennaio, ma poi devo tornare per l'esame di stato, ma dal 7 febbraio sono la!
darkcloud ha scritto:Ma vi devo aspettare?
geom.Calboni ha scritto:Raccogliamo adesioni e data. Un week end giusto per ritrovarsi tra di noi...
obe ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Raccogliamo adesioni e data. Un week end giusto per ritrovarsi tra di noi...
Esatto.
Vediamo che settimane saltano fuori
geom.Calboni ha scritto:obe ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Raccogliamo adesioni e data. Un week end giusto per ritrovarsi tra di noi...
Esatto.
Vediamo che settimane saltano fuori
11- 12 maggio?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti