geom.Calboni ha scritto:Nederland è un paese che non conosco, sarebbe cosa buona metterci piede prima o poi. Soprattutto su Delft ammetto la mia ignoranza...
Jena Plissken ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Nederland è un paese che non conosco, sarebbe cosa buona metterci piede prima o poi. Soprattutto su Delft ammetto la mia ignoranza...
Se fai il bravo ti ci porto, il problema che non è semplicissimo organizzare un week end Magari da Eindhoven
s-Hertogenbosch mi è piaciuta molto
Delft mi da l' idea di città fiabesca alla Bruges ma meno turistica
Sicuramente come Bruges sarebbe da pernotatre per gustare la serata
heartpacker ha scritto:Io personalmente ho volato su Amsterdam con Easyjet ma sempre più persone volano su Dusseldorf con Ryanair e da lì c'è la navetta per l'Olanda, è la soluzione che va per la maggiore...
Maxdivi ha scritto:heartpacker ha scritto:Io personalmente ho volato su Amsterdam con Easyjet ma sempre più persone volano su Dusseldorf con Ryanair e da lì c'è la navetta per l'Olanda, è la soluzione che va per la maggiore...
Concordo, e' un ottima idea..
Jena Plissken ha scritto:Se fai il bravo ti ci porto
heartpacker ha scritto: ma sempre più persone volano su Dusseldorf con Ryanair e da lì c'è la navetta per l'Olanda, è la soluzione che va per la maggiore...
palaz ha scritto:heartpacker ha scritto: ma sempre più persone volano su Dusseldorf con Ryanair e da lì c'è la navetta per l'Olanda, è la soluzione che va per la maggiore...
... che non è proprio a buon mercato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti