cozzi11 ha scritto:Che io sappia non ho mai sentito nessuno ad aver proplemi con queste agenzie di viaggio on line,tra l'altro quelle che hai citato sono tra le più usate,però se la differenza è di solo 20€ non vale la pena,tanto poi te li prendono loro come commissione.
Infatti, però guardando su tripadvisor, specie nei giudizi di fine 2012/inizio 13, ci sono un bel po' di recensioni negative. Ok, facendo la tara con chi si lamentava per aver sbagliato a inserire nomi o altro (ed è colpa loro) c'erano un po' di episodi strani, tipo cambi di volo non comunicati, prelievi ingiustificati, etc.
Per questo avevo, e ho ancora, un po' di dubbi.
Comunque, come detto, ho risolto con 20 euro di buono sconto che pareggiano il prezzo.
ps geo: a volte con queste agenzie online il risparmio è alto, non solo 20, ma molto di più. Ad esempio, se prendo il volo con edreams per il ponte di aprile, rispetto all'acquisto su ryan, risparmio - commissione compresa - 15 euro sui 60 che spenderei con "acquisto normale". Il 25%. Ok, la cifra è bassa, ma quando è alta è alta anche il risparmio. A volte si parla di 60-70 euro per voli sui 250 a "cifra normale".