geom.Calboni ha scritto:Dall' Euro non può uscitre nessuno.
Sarebbe un fallimento dell' EU e non è possibbile ( per "loro" ) ammettere una cosa del genere. Per salvare i singoli stati l' EU si indebiterà fino a collassare completamente.
E' esattamente quello che penso anch'io. Sul collasso finale pero' non lo so, o almeno non me lo auguro. Spero sempre che scenda in campo un politico lluminato, carismatico e con le palle quadrate a livello europeo e ridimensioni nonche' metta finalmente con le spalle al muro il vero nemico dell'Unione Europea, il suo cavallo di Troia ossia la Gran Bretagna.
la Gran Bretagna paese dentro le mura per far cadere la citta' come il cavallo, o almeno controllare ed ostacolare il piu' possibile che l'unione europea si compia effettivamente. E non mi riferisco solo all'uero.Esser dentro per non farla concretizzare..mitici albionici
Oltre quello stato ingombrante e che vuole come sempre prevaricare gli altri, da rapporto non paritario, che e' la Germania sotto guida Merkel.
Del collasso dell'euro e dell'europa sarebbero altamente entusiasti il clan dei democratici a Washington, che lo ostacolano e lo danneggiano sin dalle quotazioni in borsa e dalla guerra del kosovo annessa.
Lebowski ha scritto:ndovinate da che paese provengono le banche maggiormente esposte a Cipro? (no, non è la russia)
Vero, i russi, ucraini sono correntisti. Le banche sono inglesi, tedesche e greche di cui le greche credo siano in mano ai tedeschi, correggetemi se sbaglio..
Ed alle spalle di tante cose finanziarie e tanto potere alla Germania, secondo me c'e' anche il vaticano col vecchio papa bavarese...
Nel frattempo Barroso e' in Russia a parlare con Medvedev per cercare credo un inciucio...