heartpacker ha scritto:Grazie, ho appena preso con sgomento che domenica di pasqua e lunedi di pasquetta c'e' una serrata generale di negozi, ristoranti, musei etc... e' veramente cosi?la vita sara' pari a 0?
geom.Calboni ha scritto:Cesk, Andre86, Est_rane0, etc. fatevi sotto
heartpacker ha scritto:conoscete la canzone?
geom.Calboni ha scritto:heartpacker ha scritto:conoscete la canzone?
Ovvio che si...
heartpacker ha scritto:Ciao a tutti!
Finalmente e' ufficiale, saro' a Varsavia dal 30 marzo al 2 Aprile.
La Polonia era da tempo nelle mie mire, ma solamente grazie al ponte di Pasqua sono riuscito a organizzare.
Volo prenotato una settimana prima(60 euro da Liverpool) e Hotel Radisson Blu 5 Stelle a 40 euro a notte(in due)
Saro' infatti con la mia ragazza.
Faro' il bravo forumista spulciandomi tutte le info del sito, anche se possono essere talmente tante che rischierei il licenziamento se non mi scollo dal forum.
Vi chiedo due cose:
-consigli per cose particolari da fare durante un week end di festivita'?
-possibili gite di un giorno in treno? Pensavo a Lubin ma mi aspetto le vostre chicche.
Grazie!!
ryancooper ha scritto:Complimenti per il prezzo della camera al Radisson soprattutto visto il periodo festivo. Anche a me capitò lo scorso anno a novembre di trovare prezzi stracciati a Varsavia in hotel 4-5 stelle, poi non andai per motivi di bilancio .
Bello vedere che in alcuni posti non hanno la mentalità imprenditoriale strettamente legata al portafoglio.
heartpacker ha scritto:Praga penso che ci andrò perchè ho letto che ci sono buoni ristoranti. Stavo quasi per prenotare un ristorante libanese che è tra i più votati in rete.
Per l'hotel ho fatto una ricerca in trivago mettendo solo i 5 stelle centrali e i prezzi erano pazzeschi, e ho pure preso una business room con tanti extra come macchina nespresso ad esempio
quindi votate per girare a piedi o usare i tram?
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite