heartpacker ha scritto:Mi raccomando aggiornaci live con le tue impressioni!
Se a Tiraspol il VPN funziona, certamente!
est_rane0 ha scritto:Hai l'occasione di visitare entrambi i posti specie dopo la crisi del 2008 e il cambiamento in entrambi i posti...dinosauri come Voronin in Moldova e Smirnoff in PMR non esistono piu'...e da allora e' interessante vedere se c'e' stato qualche cambiamento sociale dovuto al cambiamento politico e al percorso economico dopo il 2008
Inoltre puoi scoprirci i segreti della vita notturna locale...solo io e il Canga ne abbiamo descritto un assaggio (al di la' della versione romanzata in 17 giorni a palle vuote, nei post descriveva bene in privato la situazione)
Vediamo, spero di esserne all'altezza. A quanto pare, parlando di Tiraspol, già una cosa è cambiata dal viaggio del Geometra: il coprifuoco non c'è più e nel parco sono stati aperti bei bar ed una mega discoteca all'aperto!
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L
Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you