Ciao ragazzi,
non ho mai prenotato tramite questo sito www.hotelsearch.com lo conoscete?
mi pare che faccia prezzi migliori degli altri, ma per natura sono pittosto diffidente... che dite rischio?
grazie in advance,
Came
cametauval ha scritto:Grazie veramente,
però io ho già prenotato l'hotel... adesso se mi svuotano la cc o arrivo a Nizza e devo dormire per terra... vi faccio sapere
pibi ha scritto:cametauval ha scritto:Grazie veramente,
però io ho già prenotato l'hotel... adesso se mi svuotano la cc o arrivo a Nizza e devo dormire per terra... vi faccio sapere
e perchè dovrebbero fregarti?
cos' è che ti insospettisce?
cametauval ha scritto:pibi ha scritto:cametauval ha scritto:Grazie veramente,
no, non ho particolari sospetti, però con quel sito ho pagato un bel po' meno che su altri come venere etc... speriamo bene
Goldendragon ha scritto:cametauval ha scritto:pibi ha scritto:cametauval ha scritto:Grazie veramente,
no, non ho particolari sospetti, però con quel sito ho pagato un bel po' meno che su altri come venere etc... speriamo bene
hai guardato sul sito diretto dell'hotel se ce l'ha? In genere non dovresti trovare a meno di quello che indicano. Se la cifra é identica ci stanno fringe benefits che forse l'hotel ti dà e il motore no. Ho appeno prenotato direttamenteun hotel a Monaco che fa lo stesso prezzo di Venere/Booking ma con colazione inclusa, che non c'é con i motori.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti