Jena Plissken ha scritto::lol:
Grazie Leia che almeno tu mi difendi, su centinaia di viaggi è inevitabile, potrei essere anche un agente sotto copertura o fiutare come dice Calboni dove gira il vento, effettivamente molti posti " interessanti " sono inevitabilmente potenzialmente più pericolosi della svizzera anche se come lo storico Lebowski snocciola alcune coincidenze sono strane , ma trattasi di coincidenze di cui anche Rada è stato vittima e altri ( es aviaria in Messico , viaggio saltato )
Fatto sta che fino ad ora per fortuna non mi sono mai trovato in grossi casini
flyingsoul ha scritto:Notizie d'oltre oceano? La simpatica polizia di frontiera avrà lasciato passare il nostro eroe o sarà finito in qualche perquisa intima?
Maxdivi ha scritto:Al caso non credo.....
palaz ha scritto:Come al solito ho trovato un bel po' di info già da qui. Tra un po' busserò a chiederne ulteriori in un apposito topic .
geom.Calboni ha scritto:palaz ha scritto:Come al solito ho trovato un bel po' di info già da qui. Tra un po' busserò a chiederne ulteriori in un apposito topic .
Hai nel mirino la Grande Mela?
cozzi11 ha scritto:Bene Palaz!
Purtroppo pare che per gli USA quest'anno i voli siano incredibilmente cari!
Hai già una bozza di quello che vuoi fare?Solo città o on the road by car?
palaz ha scritto:cozzi11 ha scritto:Bene Palaz!
Purtroppo pare che per gli USA quest'anno i voli siano incredibilmente cari!
Hai già una bozza di quello che vuoi fare?Solo città o on the road by car?
per chiarezza viaggerò con mia figlia che andrà per 2 settimane in summer school.
1) capitolo voli: sto tentando, con buone possibilità, di comprare i biglietti con le miglia di conoscenti. Il prezzo propostomi è tra i 500 e i 550 euri a/r a persona con AZ senza scalo. Non mi sembra malaccio...
2) capitolo itinerario . Ancora non so bene. con mia figlia vorremmo fare 5 giorni nei pressi di parenti di mia moglie a un'ora da New York tanto per ambientarla un po'. Poi 5/6 giorni a NY.
In solitaria, nelle due settimane di corso di mia figlia, vorrei sfruttare i megabus (o simili) e farmi un po' di città dell'est.
Washington, Baltimora, Philadelphia e Boston. Non so se tutte valgono la pena e se invece deppennarne qualcuna a favore di altre...
Boh? sono ancora in alto mare...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti