Maxdivi ha scritto:Nel frattempo l'affare Morales di Bolivia e l'aeroplano costretto a Vienna segna un altro gol a porta vuota....
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto:Nel frattempo l'affare Morales di Bolivia e l'aeroplano costretto a Vienna segna un altro gol a porta vuota....
Alla fine la cosa sta passando un po in secondo piano però...
geom.Calboni ha scritto:E ora tocca alla Siria essere bombardata...
Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:E ora tocca alla Siria essere bombardata...
Verita' o finzione?
Comunque, la cosa simpatica, che si conosce da sempre e che pero' non si dice mai, e' che proprio gli Usa possiedono e conservano le maggiori riserve strategiche di gas nervini del mondo sul loro territorio....
darietto ha scritto:Maxdivi ha scritto:geom.Calboni ha scritto:E ora tocca alla Siria essere bombardata...
Verita' o finzione?
Comunque, la cosa simpatica, che si conosce da sempre e che pero' non si dice mai, e' che proprio gli Usa possiedono e conservano le maggiori riserve strategiche di gas nervini del mondo sul loro territorio....
Più che altro sarebbe interessante capire chi le abbia davvero usate quelle armi. E, soprattutto, chi rappresenti davvero il "popolo siriano" in questo momento e cosa sceglierebbero se potessero farlo. Specialmente considerando che coloro che vorremmo al posto di Assad (il quale non mi fa' impazzire, anzi, ma è comunque 100000000 volte meglio dei salafiti) contano meno di nulla all'interno della c.d. "opposizione siriana".
ex golden boy di Sarkozy intercettato con 400mila euro in contanti
http://www.repubblica.it/esteri/2013/09 ... -65742887/
Maxdivi ha scritto:Ed incredibilmente ( ancora una volta mi stupisco ) la teoria del complotto, all quale gia' avevo pensato paranoicamente in maniera autonoma , ossia che i golfisti siano i mandanti reali del famigerato attacco chimico che ha fatto sfiorare la guerra totale:
http://www.piccolenote.it/14889/larabia ... a-in-siria
Se ho tempo trovero' altre indiscrezioni su questa pista.
.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti