est_rane0 ha scritto:Maxdivi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Non credo sia questo.
Con Wizz anche mete come Skopje ad esempio che con voli di linea costano parecchio ci si arriva sempre con pochi euro.
Le low cost saranno spartane ma dimostrano i clamorosi ricarichi delle compagnie di linea ma eventualmente continuiamo questo argomento, se vogliamo, in un altro topic apposito.
Scherzi a parte, metà della popolazione della moldavia vive all'estero, ora che alcuni di loro hanno messo su qualche soldino e soprattutto si sono rimessi in regola con i documenti (nel senso che non sono più clandestini) hanno voglia di tornare a casa dalla famiglia, magari più spesso. Un po' come è successo con la romania un po' prima.
si è un volo per moldavi ( vedi location Treviso e Roma ) che sicuramente sarà usato anche da qualche Italiota, oltre Chisinau non si spingeranno, il prezzo potrebbe invogliare molti, ma forse poi lo alzaranno un po', ma comunque finiranno spennati, son passati i tempi dei pionieri
Quoto. Qui da me i romeni di Kisinev sono tantissimi...wizz vuole probabilmente entrare in concorrenza con gli autobus e marshurtki ( per scatoloni questi ultimi ) romeni a lunga percorrenza europea.
Wizz mi pare abbia chiuso su Belgrado..i tempi degli italiani ad est sono forse finiti..o quantomeno ridemensionati a certe localita'..chissa'..
E' fantastico, la Serbia ancora oggi e' immacolata, e rimarra' tale...avrei voglia di trasferirmici
Bravo! Anche se come ha fatto notare il viaggio di Spaccacranio le differenze con la mittleuropea Polonia sono tante e che piacciano o meno bisogna adeguarsi..molti italiani difatti ne risualtano "rimbalzati" o spiazzati da quel mondo..