flyingsoul ha scritto:obe ha scritto:complimenti Fly.. ma ora dove sei?
A casa
all' inferno
flyingsoul ha scritto:obe ha scritto:complimenti Fly.. ma ora dove sei?
A casa
Jena Plissken ha scritto:all' inferno
darietto ha scritto:In pratica, to make the long story short, si può dire che l'esperienza Eka (che tra l'altro è pure un nome femminile georgiano) sia stata decisamente deludente. Sbaglio?
flyingsoul ha scritto:No, direi molto al di sotto delle aspettative. Ciò che salva questa città, ripeto, è la vita notturna. Se vivi di notte non ti annoi di certo
Se poi ti(vi) interessa, kazan è l'esatto opposto, vita notturna abbastanza scarsa, ma la città è bellissima e godibilissima durante il giorno.
Ma poi si può sapere perché in 21 giorni non l'hai fatto un salto mentre ero lì?
darietto ha scritto:Perchè li ho passati tra qualche giorno ad Istanbul, Ginevra e Mauritania
Comunque si, un po' di considerazioni su Kazan mi interesserebbero molto
flyingsoul ha scritto:Si vabbé, sempre la scusa pronta tu
Una curiosità che mi ha positivamente colpito riguarda l'aspetto islamico. Questa repubblica è tra le più integraliste repubbliche islamiche del pianeta, ho trovato incredibilmente intrigante vedere bellissime ragazze avvolte in uno chador aderente da cui spuntava solo il viso perfettamente truccato in alto e i tacchi a spillo in basso!
darietto ha scritto:Comunque, seppure l'abbia visitata solo per lavoro, direi che condivido i tuoi giudizi. E' un posto interessante ma non so' quanto rimarrà così. Il Tatarstan è una delle zone con più alti FDI di Russia, investimenti che arrivano specialmente dalla Turchia (campo petrolchimico - specialmente dopo la chiusura di TNK-BP e metalmeccanico).
flyingsoul ha scritto:Per quel che ho avuto modo di testare io, mi è parso che la città voglia puntare sul terziario. C'è la volontà ma mancano ancora tutte le infrastrutture, Con le universiadi questa città ha fatto l'impossibile per fare bella figura agli occhi degli oligarchi del politburo. Mi auguro solo che questo non significhi globalizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti