da Mazzi » 11/07/2012, 11:35
geom.Calboni ha scritto:Mazzi ha scritto:...è ufficiale, volo prenotato, a settembre si riparte per due settimane!!!
Che giro farai questa volta?
In linea di massima il giro dovrebbe essere questo:
-arrivo a Cartagena dove mi fermerò per un paio di giorni, ci sono già stato lo scorso anno ma un giorno in giro per la città ed uno al mare me li faccio volentieri.
-volo interno per Leticia dove mi fermerò per 3 giorni. Sto cercando informazioni per organizzare un tuor nella foresta amazzonica!!
-altro volo interno con direzione Medellin, mi fermerò un paio di giorni in città per salutare alcuni amici conosciuti lo scorso anno e dedicherò gli altri giorni alla visità dell'
eje cafetero. Sicuramente visiterò le città di Manizales e Pereira, cercando di includere anche la visita ad una
finca per vedere la produzione del caffè.
-il volo di ritorno sarà da Medellin
Naturalmente se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio, è ben accetto. Soprattutto Jacko23 che come me c'è stato lo scorso anno.
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."