geom.Calboni ha scritto:Finalmente, dopo Poznan, un' altra città che ti è piaciuta...
spaccacranio ha scritto:Mi confermate per chi è stato a Zagabria che i ritmi della vita notturna sono come in Spagna stanno molto a parlare nel pub e poi alle ore 1 vanno in discoteca
spaccacranio ha scritto:Mi confermate per chi è stato a Zagabria che i ritmi della vita notturna sono come in Spagna stanno molto a parlare nel pub e poi alle ore 1 vanno in discoteca
spaccacranio ha scritto:Io ho visto a poznan che in discoteca alle 23 incomincia a esserci gente
Avete notizie riguardo la vita notturna di Sarajevo?
Grazie ancora a tutti per le info
Jena Plissken ha scritto:spaccacranio ha scritto:Io ho visto a poznan che in discoteca alle 23 incomincia a esserci gente
si ma credo ti riferisci ai disco bar classici come a Wroclaw etc non sono classiche discoteche all' italiana per intenderci
Non vale la pena secondo me di andare fino a Sarajevo "solo " per la vita notturna in fondo i locali non sono tantissimi e anche se è divertente , ci sono spesso i soliti tavoliti anti socializzazione e poco spazio per le danze se non si conosce qualcuno si è un po' avulsi dalle serate
Jena Plissken ha scritto:spaccacranio ha scritto:Io ho visto a poznan che in discoteca alle 23 incomincia a esserci gente
si ma credo ti riferisci ai disco bar classici come a Wroclaw etc non sono classiche discoteche all' italiana per intenderci
Non vale la pena secondo me di andare fino a Sarajevo "solo " per la vita notturna in fondo i locali non sono tantissimi e anche se è divertente , ci sono spesso i soliti tavoliti anti socializzazione e poco spazio per le danze se non si conosce qualcuno si è un po' avulsi dalle serate
flyingsoul ha scritto:spaccacranio ha scritto:Mi confermate per chi è stato a Zagabria che i ritmi della vita notturna sono come in Spagna stanno molto a parlare nel pub e poi alle ore 1 vanno in discoteca
A zagabria da quel che ricordo funziona un po' come qui a torino.
Il punto è che la differenza non va da nazione a nazione, ma da città a città, dipende da che tipo di locali vanno per la maggiore. GLi orari che abbiamo a torino non sono gli stessi che hanno in sicilia (ma anche solo a perugia). Le altre nazioni non fanno differenza.
Maxdivi ha scritto:come vita noturna Sarajevo la definirei un ibrido tra Belgrado e la Croazia... ma se ti sei trovato male a Belgrado qui ti troverai nella stessa condizione come dice Jena
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti