salve...mi sono permessa d'iscrivermi senza invito Spero di non essere di troppo.
Prometto che sarò buona....adottatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Benvenuta bella ricciolona!!!!Spilla78 ha scritto:salve...mi sono permessa d'iscrivermi senza invito Spero di non essere di troppo.
Spilla78 ha scritto:salve...mi sono permessa d'iscrivermi senza invito Spero di non essere di troppo.
Ho avuto il piacere di incontrarla sabato a Torinononnomario ha scritto:Benvenuta
@ Aidi da cosa deduci che Spilla sia ricciolona?
Spilla78 ha scritto:Grazie a tutti
Eh Nonno.....ormai non è più segreto che porto un cespuglio in testa, anche il Cozzi ha provato a fregarmi qualche ciocca
Jena Plissken ha scritto:Spilla78 ha scritto:Grazie a tutti
Eh Nonno.....ormai non è più segreto che porto un cespuglio in testa, anche il Cozzi ha provato a fregarmi qualche ciocca
Benvenuta Spilla ce ne fossero di " cespugliose " come te
Spilla78 ha scritto:Grazie a tutti
Spilla78 ha scritto:salve...mi sono permessa d'iscrivermi senza invito Spero di non essere di troppo.
cozzi11 ha scritto:Spilla78 ha scritto:salve...mi sono permessa d'iscrivermi senza invito Spero di non essere di troppo.
Uuuhhh,che bel cespuglio
....CHE INVIDIA......
Leo il Grande I ha scritto:cozzi11 ha scritto:Spilla78 ha scritto:salve...mi sono permessa d'iscrivermi senza invito Spero di non essere di troppo.
Uuuhhh,che bel cespuglio
....CHE INVIDIA......
Non fare il cascamorto, sei sposato...e pure dell'Inter.
Spilla78 ha scritto:Leo il Grande I ha scritto:cozzi11 ha scritto:Spilla78 ha scritto:salve...mi sono permessa d'iscrivermi senza invito Spero di non essere di troppo.
Uuuhhh,che bel cespuglio
....CHE INVIDIA......
Non fare il cascamorto, sei sposato...e pure dell'Inter.
macchè...altro che cascamorto, lui mira ai miei capelli
non avrai mai il mio scalpoooooooooooooooo
rvm ha scritto:Ciao a tutti. Che bello qui!
Mi sono permesso di iscrivermi anche io... "in punta di piedi".
Dopo Praga e Torino, spero di conoscere altri "cervelli illustri" in quel di Firenze...
rvm ha scritto:Ciao a tutti. Che bello qui!
Mi sono permesso di iscrivermi anche io... "in punta di piedi".
Dopo Praga e Torino, spero di conoscere altri "cervelli illustri" in quel di Firenze...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite