nelloyanto ha scritto:organizziamolo fra due o tre mesi così possiamo fissarlo in agenda come impegno importante e nn ci sono scuse! inoltre possiamo trovare offerte con freccia rossa o italo x noi nordici! :p
flyingsoul ha scritto:se si farà a firenze con molta probabilità non ci sarò. Divertitevi!
geom.Calboni ha scritto:Diciamo che non hai molta voglia di scomodarti
geom.Calboni ha scritto:In caso, Rimini come la vedreste?
geom.Calboni ha scritto:nelloyanto ha scritto:organizziamolo fra due o tre mesi così possiamo fissarlo in agenda come impegno importante e nn ci sono scuse! inoltre possiamo trovare offerte con freccia rossa o italo x noi nordici! :p
Il lasso temporale è ovvio e lo stesso per dare la possibilità ad i sudisti.
In caso, Rimini come la vedreste?
geom.Calboni ha scritto:Ribadisco che di sicuro il meeting non potrà essere imminente...
Si parla almeno di novembre o dicembre...
flyingsoul ha scritto:L'8 dicembre no dai, festeggio i miei primi 40 anni!
geom.Calboni ha scritto:In caso, Rimini come la vedreste?
vilmer7 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:In caso, Rimini come la vedreste?
sappiate che a rimini c'è posto per voi, nel senso che ammucchiati posso ospitare un tot di gente
spaccacranio ha scritto:Ho sentito Annarella,lei sarebbe disponibile a organizzare a Genova e per me andrebbe bene riuscirei a partecipare con più facilità.
Samusadork ha scritto:spaccacranio ha scritto:Ho sentito Annarella,lei sarebbe disponibile a organizzare a Genova e per me andrebbe bene riuscirei a partecipare con più facilità.
Se dopo novembre, posso dare una mano ad Anna per l'organizzèscion
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti