ok flyingsoul per primavera fammelo sapere in anticipo che ogni tanto sono in giro da qualche parte
ottima idea zena, che non ci sono ancora stata
geom.Calboni ha scritto:Torna in pista Genova
A parte la location sulla quale più o meno ci siamo, sarebbe da individuare una data.
Io proporrei il week end del 15 dicembre per un bel meeting di Natale con OTRA in stile quello dello scorso anno a Brescello (sperando di essere ancora più numerosi)
flyingsoul ha scritto:geo, ma si tratterebbe di un sabato sera giusto? Un week end al massimo, o sbaglio?
spaccacranio ha scritto:Ho sentito Annarella per telefono lei è disponibile a organizzare,a breve dovrebbe scrivere.
Che ne dite se facciamo sabato 28 e 29 settembre ?
geom.Calboni ha scritto:Torna in pista Genova
A parte la location sulla quale più o meno ci siamo, sarebbe da individuare una data.
Io proporrei il week end del 15 dicembre per un bel meeting di Natale con OTRA in stile quello dello scorso anno a Brescello (sperando di essere ancora più numerosi)
spaccacranio ha scritto:Io dico la mia,stabiliamo la data e facciamolo a Genova.
geom.Calboni ha scritto:Rilancio la data del 15 dicembre.
Personalmente prima non penso potrò esserci ma a parte ciò purtroppo ogni data ci sarà qualcuno che non può...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti