obe ha scritto:Genova per me e' un po' problema raggiungela.. I collegamenti son scarsi da Verbania.
Comunque teneremi aggiornato e poi vi so dire
annarella ha scritto:A genova propongo questo ostello: http://www.manenahostel.it/prezzi-4.html
Andare a mangiare alla trattoria Sa Pesta, vicoli con guida (io) e puntatine in giro nella movida compresa la moretti set di un film importante ma non vi svelo tutto e danze alla Rampetta fino al mattino o al Banano zunami che chiude prima.
Questa é la serata del sabato ma ho nella manica diversi assi seri o faceti secondo gli iscritti.
Ciao
Dimenticavo, al pomeriggio di sabato accoglienza sulla spiaggia del quartiere vernazzola e aperitivo al circolo canottieri offerto da me.
spaccacranio ha scritto:annarella ha scritto:A genova propongo questo ostello: http://www.manenahostel.it/prezzi-4.html
Andare a mangiare alla trattoria Sa Pesta, vicoli con guida (io) e puntatine in giro nella movida compresa la moretti set di un film importante ma non vi svelo tutto e danze alla Rampetta fino al mattino o al Banano zunami che chiude prima.
Questa é la serata del sabato ma ho nella manica diversi assi seri o faceti secondo gli iscritti.
Ciao
Dimenticavo, al pomeriggio di sabato accoglienza sulla spiaggia del quartiere vernazzola e aperitivo al circolo canottieri offerto da me.
Bel programma,ora stabiliamo la data e apriamo l evento.
spaccacranio ha scritto:spaccacranio ha scritto:annarella ha scritto:A genova propongo questo ostello: http://www.manenahostel.it/prezzi-4.html
Ciao
Ho visto in internet che valutano molto bene la trattoria arvigo in via cremeno 31,si potrebbe andare lì a mangiare bisognerebbe sapere il prezzo
spaccacranio ha scritto:spaccacranio ha scritto:annarella ha scritto:A genova propongo questo ostello: http://www.manenahostel.it/prezzi-4.html
Ciao
Ho visto in internet che valutano molto bene la trattoria arvigo in via cremeno 31,si potrebbe andare lì a mangiare bisognerebbe sapere il prezzo
geom.Calboni ha scritto:IN ATTESA DI DETTAGLI UFFICIALI CHE ARRIVERANNO A BREVE, CONFERMO CHE IL RADUNO TOTALE SI TERRA' A GENOVA NEL WEEK END DEL 14 / 15 DICEMBRE 2013.
Presto verrà aperto il topic ufficiale e verrà lanciato l' evento.
Iniziatevi ad organizzare per tenervi liberi e partecipare
annarella ha scritto:geom.Calboni ha scritto:IN ATTESA DI DETTAGLI UFFICIALI CHE ARRIVERANNO A BREVE, CONFERMO CHE IL RADUNO TOTALE SI TERRA' A GENOVA NEL WEEK END DEL 14 / 15 DICEMBRE 2013.
Presto verrà aperto il topic ufficiale e verrà lanciato l' evento.
Iniziatevi ad organizzare per tenervi liberi e partecipare
oh che onore! Anche se non si tratta della mia città natale di certo in questo momento è la mia città ufficiale e con questo vorrei dire agli indigeni forumisti vecchi e nuovi se ci confrontiamo sul da farsi, Genova offre tante possibilità e occorre fare delle scelte!
Fermo restando un mio invito per un aperitivo al circolo canottieri di Vernazzola per tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, con screzi e non, ma con gioia nei cuori e un magnifico paesaggio non patinato nel quartiere autentico che farà da sfondo!
Ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti