Samusadork ha scritto:PS:
A flyingsoul, ma invidia de che? Non per fare l'avvocato di heartpacker, che manco conosco e saprà benissimo far valere la proprie ragioni, ma se il succo del suo discorso era il ritenere la maggior parte dei tuoi interventi verbosi, prolissi, manichei - in una parola: noiosi... condivido.
Maxdivi ha scritto:USul fatto delle allusioni, dico c'e' sempre la sezione riservata, non ha senso, quando si vuole eccedere, sforare con quell'argomento anche fuori.
flyingsoul ha scritto:Maxdivi ha scritto:USul fatto delle allusioni, dico c'e' sempre la sezione riservata, non ha senso, quando si vuole eccedere, sforare con quell'argomento anche fuori.
Premesso che sono d'accordo, ci sono però situazioni in cui il limite non è così ben definito e la discussione può anche essere di interessa pubblico. Si usa il buon senso e chi legge ne trae le proprio conclusioni, se può interessare segue e magari interviene, altrimenti salta, come qualsiasi altro post.
geom.Calboni ha scritto:Flying, alcune discussioni posso portare inevitabilmente verso certi argomenti ma bisogna anche usare un linguaggio comunque dignitoso nell' affrontarlo, visto che siamo in pubblico e tra l' altro linkiamo come associazione il forum anche a personaggi di un certo spessore o a famiglie di una certa età
geom.Calboni ha scritto:E poi spesse volte anche le offese verso alcune categorie a seconda della provenienza geografica o altro non sono da tollerare.
spaccacranio ha scritto:Per quanto riguarda il raduno per Genova si fa o non si fa?
geom.Calboni ha scritto:E poi spesse volte anche le offese verso alcune categorie a seconda della provenienza geografica o altro non sono da tollerare.
Flyingsoul ha scritto:Dici? io ho letto di statistiche, non di offese. Nessuno qui denigra una popolazione/regione/credo. Al massimo sono opinioni e su quelle non si può dibattere.
In ogni caso non mi pare che qualcuno si arroghi il diritto di offendere una qualsivoglia delle categorie sopracitate. Ne si parla per esperienza e per statistiche
obe ha scritto:Nooo
Avevo appena finito di preparare una breve sintesi del mio w.end ad Amsterdam e mi trovo il forum bloccato.
geom.Calboni ha scritto:Flying, la battutacce verso alcune categorie di persone, da parte di alcuni utenti in particolare, non mancano
Forse conveniva bannarne uno per riprenderne cento? Può darsi ma visto che il malcontento espresso da molti e l' allontanamento di altri non è poi dipeso solo da quello, una pausa credo ci stia bene.
geom.Calboni ha scritto:Per il resto, le amicizie consolidate spero restino al di là di un forum
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti