geom.Calboni ha scritto:Debrecen è bella, c'è vita ma non è da spaccacranio letteralmente inteso. I locali non mancano e mi sono divertito (gennaio 2013) però conoscendo i tuoi gusti non so se te la consiglierei.
geom.Calboni ha scritto:A Debrecen i locali "maggiori" sono in centro. Quando andai io era di sabato. I locali erano pieni ma lo spaccacranio per strada non l' ho visto. Anche Szeged siamo sugli stessi livelli, i locali ci sono, la gente anche, ti diverti ma ti conosco Stefanino... per te ci vuole la "festa" anche per le strade, la confusione, i locali tutti concentrati
Comunque sia Debrecen che Szeged sono città universitarie ma il vivo sta comunque durante i week end
spaccacranio ha scritto:Sto già pensando al prossimo viaggio,mi consigliate una città dell est con una bella vita notturna.
Stavo pensando a Debrecen Ungheria,oppure Bialystok Polonia.
Datemi suggerimenti in quale città del est con più vita notturna e ditemi qualcosa riguardo le 2 città che ho menzionato.
Grazie
spaccacranio ha scritto:è meglio Debrecen o Szeged?
La fauna locale come è?
Le città sono sicure?io sono stato a Budapest e non ho avuto problemi sempre facendo attenzione in generale.
Grazie
Maxdivi in Romania ci sono stato una volta e non ci torno più mi è capitato un brutto episodio tanti anni fa.
Jena Plissken ha scritto:spaccacranio ha scritto:è meglio Debrecen o Szeged?
La fauna locale come è?
Le città sono sicure?io sono stato a Budapest e non ho avuto problemi sempre facendo attenzione in generale.
Grazie
Maxdivi in Romania ci sono stato una volta e non ci torno più mi è capitato un brutto episodio tanti anni fa.
Ma se io dovessi fare una settimana non andrei in nessuno di questi posti rischi di fare come a Dresda a meno di fare un tour dell' Ungheria e abbinarci altre cose a mio avviso sono solo città da week end sia per la vita notturna che per le cose da vedere
spaccacranio ha scritto:
Altre città dell est che mi puoi consigliare vacanza di 1 settimana?
Grazie
Jena Plissken ha scritto:spaccacranio ha scritto:
Altre città dell est che mi puoi consigliare vacanza di 1 settimana?
Grazie
Sinceramente non ce ne sono che meritino 1 settimana continuativa di solo divertimento specie in solitaria o quasi , a sto punto torna in Polonia se ti sei trovato bene
Jena Plissken ha scritto:A Leopoli avevo pensato anch' io con i suoi pro e contro , la nightlife che piacerebbe a Stefano sarebbe quella non a est di Spagna e Inghilterra ma spesso anche li è più che altro da week end , io proverei la carta Salamanca per andare controcorrente i miei ricordi di una volta sono strabilianti ogni sera della settimana
heartpacker ha scritto:Consiglio Tarifa in estate, e poi Leeds e Liverpool tutto l'anno. provare per credere
palaz ha scritto:A Liverpool il venerdì sera/notte ho visto una quantità abnorme di gente sfasciata
fedea ha scritto:ma barcellona tutta la vita...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti