albert ha scritto:Se invece hai proprio deciso di lasciar perdere, ripensaci tra un anno, quando forse ci andrò anche io. E dovrebbe ospitarmi la famiglia di un tipo che lavorava con me in Australia.
anche te hai puntato il nepal?!
albert ha scritto:Se invece hai proprio deciso di lasciar perdere, ripensaci tra un anno, quando forse ci andrò anche io. E dovrebbe ospitarmi la famiglia di un tipo che lavorava con me in Australia.
albert ha scritto:Più o meno. Però mi farebbe davvero piacere essere ospitato da una famiglia. Comunque se ne parla tra un anno, non prima!
darietto ha scritto:Qualche breve aggiornamento da uno pseudo internet cafè a gettoni.
Abu dhabi niente di che. Ktm bella, la sera e' da paura, quasi da aver paura ad uscire. Dopo le 7:30 non c'è il girò nessuno...
Corrente più o meno c'è
albert ha scritto:Grande dario! Sono così cattivi questi nepalesi?
darietto ha scritto:
Ora sono a Lumbini, la citta' natale del Buddha. "
....
Comunque io pensavo di trovare un posto abbastanza mistico invece anche qui e' tutto mercificato.
.....
albert ha scritto:darietto ha scritto:
Ora sono a Lumbini, la citta' natale del Buddha. "
....
Comunque io pensavo di trovare un posto abbastanza mistico invece anche qui e' tutto mercificato.
.....
Che figata pokara!divertiti e quando riesci raccontaci un po'...darietto ha scritto:Ora sono a Lumbini, la citta' natale del Buddha. "Solo" 38 gradi!!! e ieri notte 32.
Qui si vede davvero lo shortage di energia, va solo 4 ore da mezzogiorno alle quattro e lo stesso dopo mezzaanotte.
Comunque io pensavo di trovare un posto abbastanza mistico invece anche qui e' tutto mercificato. DOmani vado a Pokhara, relax sul lago e - forse - un po' di fresco.
PS: Saluti al Maestro. Appena torno gli rispondo, non mi sono dimenticato
albert ha scritto:Grande dario! Sono così cattivi questi nepalesi?
darietto ha scritto:Dopo 10 ore e 2 gomme bucate sono a Pokhara con una pazza israeliana. Boh, qui sembra di essere neglianni 60 fantastico!
In assoluto la cosa migliredel Nepal.
E quesa sera.............SPACCACRANIO!!!!!!!!!!!
Ps: Scarface, tra 3 giorni torno a ktm e mki informo per ilTibet
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti