Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda est_rane0 » 25/08/2013, 13:42

A dispetto del titolo, il racconto non conterrà particolari sconcerie, ma vale la pena lasciare ai posteri le eroiche gesta del nostro Piotrek :mrgreen:

Il mullero e' un essere rintracciabile solo nella mitologia di DioVik e di una ristretta cerchia di suoi accoliti.
E' un essere difficilmente definibile con precisione ma che sicuramente e' contraddistinto da due proprietà: l'avere una consistenza molliccia e viscida

Il mullero trova varie forme di incarnazione, pressoche' a qualunque longitudine e latidudine, ma soltanto in un paese sembra raggiungere l'habitat ideale per la riproduzione: la Polonia!

Veniamo quindi al nostro povero Piotrek, povero perche' ha la sfortuna di essere un esemplare di mullero quasi supremo, consolato soltanto dal fatto che in tutto questo tempo in Polonia ho avuto modo di conoscere soltanto un esemplare peggiore che lo batteva talmente in lunghezza da meritarsi l'Olimpo dei Mulleri. Povero Piotrek, talmente mullero da arrivare persino secondo nella classifica dei mulleri :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda est_rane0 » 25/08/2013, 13:56

Fatte le dovute premesse veniamo alla serata di ieri, una serata da leoni come da tempo non mi capitava a Varsavia, complice il fatto di fare una vita piu' pantofolaia da coppia, complice il fatto che il panorama del divertimento a Varsavia quest'anno sembra essere cambiato parecchio, in peggio direi, ma forse e' soltanto la mia impressione perche' non sono uscito a sufficienza. Purtuttavia un sacco di locali sembrerebbero aver chiuso o cambiato gestione, e molto piu' indirettamente ci si rende conto della situazione dalle promozioni disperate che stanno mettendo in giro: Al Medik qualche settimana fa di Venerdi' con 20zl bevevi a volontà fino all'una e ora anche al famigerato Platinium, il regno dei finti ricconi e delle finte conquiste a pagamento dei Vip&Pipp stessa promozione con open bar: ora dico io, se quello e' un posto per ricchi o aspiranti tali, cosa e' successo? non hanno piu' soldi per pagarsi da bere? che erano tutti dei burini vestiti a festa si capiva da tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche il mio locale preferito, il [sul forum riservato :mrgreen: ] ultimamente ha cambiato leggermente pelle: sempre particolare ma con meno smalto, musica invece nettamente peggiorata

Stufo un po' dei soliti giri, ripercorsi qualche settimana fa per tastare il polso della situazione, e confermata la situazione deludente, complice anche l'estate che svuota la città e il fatto che parecchia gente si sposta su quei bar improvvisati per l'estate sul fiume Vistola, decido di fare un tour dei pub in una zona della città che si chiama [sul forum riservato :mrgreen: ]
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda est_rane0 » 25/08/2013, 14:24

Per una esplorazione dei locali Piotrek e' il compagno perfetto: funziona a birra, e basta che gliene dai una e se ne sta buono e tranquillo per almeno una mezz'ora il tempo utile per rilassarti, goderti anche tu la tua birra e buttare un occhio sul locale non basandoti soltanto su una prima fugace impressione. Spesso farsi una oretta in un locale abbastanza vuoto e' importante per rendersi conto di quanta gente e di che tipo frequenta un posto, ma anche per "respirare" l'atmosfera del posto. Il punto non e' beccare la serata giusta, ma comprenderne il POTENZIALE. Se un locale non ha potenziale non avrà mai una serata giusta, e le apparenze spesso ingannano. Un locale bisogna viverlo.

Cominciamo da un pub piccolo tutto in legno, particolare, abbastanza volgare da piacermi, poche persone e chiuderà praticamente prima di mezzanotte, indice che non e' un locale che lavora di notte da quelle parti. Non mi aspettavo nulla di diverso, anzi mi ha sorpreso la struttura del pub, che invece di giorno e d'estate, visto il luogo particolare dove si trova puo' essere molto piacevole per spararsi una birrozza e refrigerarsi.

Pur essendo stato in zona in alcune occasioni (probabilmente una decina di volte in piu' di 2 anni) c'era in particolare un pub che non avevo mai neanche visitato, l'ho sempre visto li' ma non ci sono mai andato, un po' come Murmansk, sta sempre là sulla carta e ti chiedi che cosa ci sia. L'obbiettivo della serata era proprio quello. ( Per inciso di recente ho conosciuto una ragazza di Arkangelsk che me ne ha parlato bene, anche se ho qualche dubbio che come fonte sia attendibile).

Il posto si rivela una bomba, ha la struttura di un rustico, le luci sono abbastanza alte, la musica e' favolosa, speriamo che ci sia sempre lo stesso Dj, la disposizione dei tavoli e' quella da locale non ottimizzato per la pista da ballo, che secondo me e' importantissimo ai fini della seduzione. Una piccola pista da ballo allo snodo di una L e il resto tavoli a sedere.
Gente che si divertiva come matti, nulla di particolarmente rilevante in termini di gnocca fotonica, ma una atmosfera ed energia da tempi d'oro. Per essere poi un posto in una zona non centrale e d'estate il numero di persone presenti era piu' che ottimo. Ovviamente quel posto sarà oggetto di approfonditi studi successivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Piotrek comincia a dare segni di mullerismo, non pago della birra appena ingollata, si aggira nervosamente per il locale, non ne ha colto minimamente il potenziale, eppure in teoria dovrebbe o potrebbe essendo cresciuto nei peggiori locali di Varsavia, ma appunto essendo mullero e quasi supremo, non ha mai capito un cazzo di quello che ha sempre avuto sotto mano e quindi non riconosce neppure quello che dovrebbe essere un deja-vu. Normalmente mi avrebbe fatto innervosire ma la prima esplorazione era piu' che soddisfacente e potevamo muoverci oltre verso quella che sarebbe stata la destinazione finale della serata, preventivata, che sapevo già sarebbe stata eccezionale per il fatto di averlo già sperimentato.

Avrei voluto fare una tappa di una birra in un altro pub lungo la via, con musica pompata, e che dentro a me piace, che avevo già visto ma di cui non ho potuto mai saggiare la vera atmosfera. Entriamo ma Piotrek smania, e vedendo poca gente insiste per andare via. Butto uno sguardo veloce con la coda nell'occhio ma l'assenza di un numero sufficiente di persone mi convince a seguire Piotrek e a rimandare il test, su cui peraltro già non nutro a pelle particolari aspettative.
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda est_rane0 » 25/08/2013, 15:06

Raggiungiamo quindi la nostra destinazione finale ed esattamente come mi aspettavo si confermerà una bomba.
Questo pub, e' molto grande, ha una parte in muratura, tipo ristorante rustico, e una parte all'aperto in giardino coperta tutta in legno, con vari ambienti collegati e anche giardino scoperto con tavolini. Semplicemente bellissimo. Il menu' consente anche di farsi delle belle grigliate, quindi a patto di spendere cifre comunque irrisorie per noi italiani, ci si puo' abboffare di carne e di birra a volontà e divertire anche parecchio.
Conobbi il locale grazie alla mia ex-Ewa, mi ci porto' lei, e fu anche una serata romantica oltre che divertente, quindi in questo posto ho anche ricordi importanti. Peccato che questa ragazza cosi' bella sia anche un'anima maledetta e che quindi non fosse possibile assolutamente costruire nulla insieme. Diciamo che e' stato bello finche' e' durato, e in questo posto ci sarei tornato piu' che volentieri spesso. Ci venni con la mia nuova ragazza sperando che si affezionasse al luogo, ma molto capricciosamente mi ha detto che non le piace e quindi non ci posso venire con lei. Diciamo che in linea generale mi ha anche abbastanza scassato i coglioni con i suoi capricci quindi ho già deciso da tempo che al suo rientro sperimenterà il pugno di ferro sovietico e o scassa di meno o la sfanculo e ci vado da solo.
Sta di fatto che il locale invece e' eccezionale sotto ogni punto di vista: l'atmosfera e' allegra, scatenata, genuina, la gente e' di tutte le età con ragazze che spaziano dai 20 ai 50 anni, con milf di tutto rispetto :mrgreen:
Ma in particolare il locale e' anche originalissimo, con queste band che realizzano le cover persino di musica da discoteca: quindi la discoteca e' live! cosa mai vista in nessun altro locale d'europa. La miscela alla fine e' quindi una bomba e il divertimento e' assicurato, si vede da quanto si scatenano le persone in questo posto.

Qui scatta Piotrek in tutta la sua mulleraggine. Ovviamente entusiasta anche lui del posto e dell'atmosfera, ci sediamo nel primo tavolo che sembra avere un minimo di posto libero, eh già perche' appunto la gente si diverte, quindi il locale e' strapieno. Al tavolo siedevano una Milf in carne ed ossa, per quanto era magra :D, e una Milf chiattona sui 50 anni ma ben portati, infatti entrambe non ne dimostravano piu' di 40. Ora, dal mio punto di vista, non che cambiasse molto perche' anche se impegnato e non interessato ho almeno anche una età compatibile con le due. Ma quel mullero di Piotrek ne ha 27 e quindi non essendo le donne piu' fighe del locale, che aveva decisamente di meglio da offrire anche a parità di condizioni, speravo che Piotrek non facesse l'errore mortale di attaccare bottone. La mulleragine di Piotrek pero' e' irrefrenabile e immancabilmente, guidato dalla a me notoria LOGORREA POLACCA, non malattia venerea ma certamente mentale, che affligge letteralmente larghi strati della popolazione, comincia a rimorchiarsi la Milf in carne ed ossa :mrgreen:
Da li', avevo già messo in conto che avrei dovuto fare beneficienza per scrollarmele di dosso con educazione per colpa della mulleragine di Piotrek. Immediatamente acchiappa la Mild in carne ed ossa e si scatena con le danze, e la nostra fanciulla stagionata si concede come di consueto in polonia per qualche danza, per invitare subito dopo anche me a partecipare.
Eccolo là, sapevo che la frittata era fatta :D Comincia ad accarezzarmi i capelli, si diverte da morire mentre balliamo, stringe, insomma era chiaro che l'articolo lo gradiva...IO, che avete capito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Faccio un atto di generosità e do' una bella ruspata rendendo felice forse per l'ultima volta la fanciulla stagionata, eccitatissima e divertita per la serata (che comunque per la cronaca dice che sta con uno di 26 anni, probabilmente Piotrek secondo, come in una dinastia, ovviamente polacco ulteriore conferma della mulleraggine polacca :mrgreen: )
Il mulleraccio di Piotrek allora subito si fionda su Moby Dick lanciandosi in improbabili conversazioni guidato dalla sua logorrea polacca e in balli le cui giravolte sembravano piu' dei tentativi di lancio del peso alle Olimpiadi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Moby Dick pareva gradire.
Mi aspettavo che nonostante tutto alla fine le 2 Milf come da manuale concludessero la serata con la polaccata classica, magari ravanate pesanti e tutti a casa a dormire in bianco :mrgreen: il che' era esattamente quello che volevo non particolarmente interessato ad immolarmi come martire per la felicità quasi post-terrena della fanciullà :mrgreen:
Tutto sembra quindi avviarsi come da manuale, e le nostre donzelle, automunite si avviano a darci un passaggio verso il centro.
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda est_rane0 » 25/08/2013, 15:24

Col passare delle ore e delle birre Piotrek progredisce nella sua trasformazione in mullero mannaro :mrgreen: e durante il viaggio verso il centro aggredisce le fanciulle di logorrea polacca convincendole a tutti i costi a seguirci nel regno supremo dei mulleri di Varsavia, un luogo in cui siamo cresciuti :mrgreen: ma che per i mulleri rappresenta l'inferno e per pochi eletti una miniera :mrgreen: il [sul forum riservato :mrgreen: ]

Conoscendo gli effetti della trasformazione completa ero abbastanza sicuro che Piotrek sarebbe riuscito in qualche modo a salvarmi dai bollenti spiriti della Milf in carne ed ossa. E infatti non appena entrati nel nostro ultimo locale della serata, invece di dedicarsi anima e corpo (e di corpo ne sarebbe servito parecchio :mrgreen: ) a Moby Dick pensa bene di fiondarsi su Milf in carne ed ossa credendo di concupirla con un paio di balli. Povero Piotrek, e' talmente Mullero che non si rende conto che e' già almeno una seconda volta che prova a fare una scorrettezza suprema a me che in teoria sarei suo amico. Sembra quasi che lo faccia per invidia nei miei confronti perche' ogni volta che usciamo insieme quelle che piacciono a lui e con cui ci prova alla fine scelgono me :D trooooooppoo Mullero :mrgreen: e infatti io dico sempre che il regno dei Mulleri e' una miniera, il segreto del successo e' di recarvicisi con uno di loro e loro faranno tutta la fatica al posto vostro :mrgreen: alla fine la donzella sarà vostra, perche' in tale regno qualunque forma abbiate vi renderà un fotomodello a patto di non essere mulleri :mrgreen:

Il nostro Piotrek quindi dicevamo riesce a perdere in un colpo solo le grazie di Moby Dick cosi' faticosamente conquistate per lanciarsi in una inutile quanto viscida lumacata con una donna palesemente non interessata a lui. E' che il mullero spera in un fenomeno piuttosto presente con le donne polacche. Non hanno il Focus, quindi se uno le distrae da te, dopo pochi secondi e' come se perdessero la memoria e in qualche caso riescono a portartela via. Questa e' la guerra tra mulleri, versione polacca della guerra tra poveri :mrgreen: , tattica che di solito funziona anche bene con gli stranieri che non si sono evoluti allo stadio dei seduttori. In quel caso la tecnica smette di funzionare, perche' di fatto le ragazze polacche i mulleri li schifano abbastanza anche se per disperazione sono costrette a cibarsene.

L'azione di disturbo di Piotrek pero' a me fa comodo, perche' avrebbe fatto calare la libido di Milf in carne ed ossa, e sebbene la situazione fosse recuperabile in caso avessi voluto andare a conclusione, lascio correre ottenendo l'effetto sperato. Le fanciulle stagionate decidono di andare a casa, e la mia ancora visibilmente arrapata mi bacia lasciandomi una sleccazzata sulla guancia che sembrava quella di un cammello :mrgreen:

Le ultime sfocate immagini prima del calo del sipario vedono il povero Piotrek ormai completamente trasformato in mullero mannaro aggirarsi per il locale inseguendo come uno zombie tutto quanto abbia la parvenza di essere femminile.
Calo quindi molto divertito piu' che il sipario direi un velo pietoso :mrgreen: e me ne torno a casa felicemente a dormire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda latvia » 28/08/2013, 21:59

ci devo tornare a Varsavia......c'ero stato un paio di volte tra il '99 e il 2001,sono tornato adesso dopo più di 10 anni. ho trovato una città profondamente trasformata. e la vita notturna poi.....su novy swiat c'era un casino pazzesco,tantissimi locali all'aperto, poi c'era una traversa ,Chmielna mi pare.....zona pedonale,anche carinissima. ovviamente il centro storico. infine,la strada dove avevo l'hotel,Mazowiecka. avevo letto nelle recensioni che l'hotel era ben piazzato,economico e carino,ma aveva un grosso difetto: dalla finestra si sente tantissimo casino.

vabbè ho pensato,che sarà mai.....poi era mercoledì e giovedì. ERRORE!!! due notti quasi insonni,anche perchè faceva caldissimo (di giorn0 37 gradi,li mortacci....di notte credo almeno 25) e dovevo per forza di cose dormire con la finestra aperta. locali,baretti,discoteche,di tutto. spacconi che sfrecciavano in auto e moto,gente alticcia,le immancabili liti. e tante,tante belle ragazze
se non fosse che stavo con mia figlia, sarei sceso a fare casino anch'io :D :D
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda est_rane0 » 30/08/2013, 5:51

latvia ha scritto:ci devo tornare a Varsavia......c'ero stato un paio di volte tra il '99 e il 2001,sono tornato adesso dopo più di 10 anni. ho trovato una città profondamente trasformata. e la vita notturna poi.....su novy swiat c'era un casino pazzesco,tantissimi locali all'aperto, poi c'era una traversa ,Chmielna mi pare.....zona pedonale,anche carinissima. ovviamente il centro storico. infine,la strada dove avevo l'hotel,Mazowiecka. avevo letto nelle recensioni che l'hotel era ben piazzato,economico e carino,ma aveva un grosso difetto: dalla finestra si sente tantissimo casino.

vabbè ho pensato,che sarà mai.....poi era mercoledì e giovedì. ERRORE!!! due notti quasi insonni,anche perchè faceva caldissimo (di giorn0 37 gradi,li mortacci....di notte credo almeno 25) e dovevo per forza di cose dormire con la finestra aperta. locali,baretti,discoteche,di tutto. spacconi che sfrecciavano in auto e moto,gente alticcia,le immancabili liti. e tante,tante belle ragazze
se non fosse che stavo con mia figlia, sarei sceso a fare casino anch'io :D :D


Evito quella via come la peste, a me guardare e non toccare non mi basta :mrgreen: inoltre le cose da quelle parti funzionano abbastanza all'italiana, per cui arrivarci fino in Polonia....vero e' che le ragazze non sono comparabili.
Varsavia ormai da anni e' una citta' in cui non manca nulla, e funziona parecchio meglio di Roma e Milano, nonostante ancora la maggiore ricchezza delle 2, ma e' una ricchezza sprecata perche' utilizzata male. Conti correnti gonfi per vivere da zingari. Quindi meglio qui dove la cultura della ostentazione stupida come forma di prevaricazione immateriale ancora cede il passo a quella del sano divertimento e della socializzazione

Nowy Swiat sicuramente e' una delle classiche vie turistiche con molto struscio e passare da un bar. pub all'altro e' divertente quando la scopri la prima volta, ma la vera perla di Nowy Swiat sta al numero 24 nel lato opposto a Chmielna e si chiama Pawilony, una vera e propria istituzione della citta'. Ma la Varsavia vera come al solito e' sempre un'altra
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda geom.Calboni » 30/08/2013, 19:52

est_rane0 ha scritto:ma la vera perla di Nowy Swiat sta al numero 24 nel lato opposto a Chmielna e si chiama Pawilony, una vera e propria istituzione della citta'.

Quello dell' aperitivo con birra ad 1zl?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda latvia » 31/08/2013, 3:21

est_rane0 ha scritto:Ma la Varsavia vera come al solito e' sempre un'altra


eh beh,ci credo.....quella che si vede in pieno centro è la vita di facciata,di quelli che vogliono e devono mostrarsi,ma che non rappresentano la vera anima di una città.

però devo dire che rispetto al 1999,quando ho visto Varsavia per la prima volta,c'era una differenza enorme anche in questo. ricordo bene che anche sulla Novy Swiat e poi la Krakowskie nonmiricordocome non ci fosse praticamente un tubo a livello di vita notturna,i localini dovevi andarteli a cercare,e più di qualche baretto underground non riuscimmo a trovare. il centro di varsavia mi piacque anche allora,ma trovai la città estremamente ancorata al comunismo (non ne parliamo in periferia,stazione autobus Zachodnia,o Stadion) e con la vita notturna decisamente moscia. oggi,tutta un'altra storia. città decisamente europea,con poche e ovvie tracce lasciate dai tempi che furono.

ovviamente si è perso anche qualcosa,come a Riga e in altre città dal destino simile,però mi è sembrata una città davvero rinata
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda est_rane0 » 02/09/2013, 7:49

geom.Calboni ha scritto:
est_rane0 ha scritto:ma la vera perla di Nowy Swiat sta al numero 24 nel lato opposto a Chmielna e si chiama Pawilony, una vera e propria istituzione della citta'.

Quello dell' aperitivo con birra ad 1zl?


Mah, sara' stata una qualche forma di promozione temporanea. C'e' un baretto, ma dal lato opposto della strada che fa shot di vodka a 2zl. Comunque e' quel posto con una quindicina e passa di baretti microscopici col piano seminterrato.

Varsavia negli ultimi anni e' stata una citta' vivissima, ma quest'anno c'e' stata una ecatombe di locali. Selezione naturale probabilmente, vedremo cosa riserva il futuro
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda sfolli » 02/11/2013, 23:16

Devo tornare a Varsavia per lavoro fra poco.... Mi fate la grazie di dirmi nome e indirizzo preciso di questo fantomatico locale ? Ci vado con uno dei miei area manager e vorrei fare bella figura... Che dopo non dicano che il capo è uno sfigato...:!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: Una serata mullera nel paradiso delle Milf a Varsavia

Messaggioda cametauval » 03/11/2013, 10:46

:oops: in tutto questo c'è qualche cosa che suggerireste ad una/alcune donna/e?
:roll:

PS La/e sopracitata/e purtroppo non comparabile/i con le polacche g****he :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02


Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron