Chi mi consiglia un itinerario di un giorno (mattina-sera) a Genova.
Io sinceramente di Genova conosco solo l’acquario.
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
obe ha scritto:alla fine il caldo di questa settimana mi ha portato a scegliere camminate di qualche ora nel fresco delle nostre montagne ..
prima o poi scriverò qualcosa.. visto che sono posti veramente belli! (direi quasi come quelli del lago..)
Genova però è solo rinviata.. e utilizzerò le info ricevute. grazie!
Jena Plissken ha scritto:obe ha scritto:alla fine il caldo di questa settimana mi ha portato a scegliere camminate di qualche ora nel fresco delle nostre montagne ..
prima o poi scriverò qualcosa.. visto che sono posti veramente belli! (direi quasi come quelli del lago..)
Genova però è solo rinviata.. e utilizzerò le info ricevute. grazie!
tra viaggi e impegni non ho potuto scrivere molto ma quando verrai non hai che da dirmelo e ti racconto e mostro la Genova sconosciuta dal vivo
obe ha scritto:Forse ci siamo, a giugno dovrei prendermi un venerdì e visitare Genova.
Mattina dedicata all'Acquario, pomeriggio in giro per la città tra i famosi palazzi e stradine
Un paio di domande pratiche:
- scenderò in auto, l'idea e' di parcheggiare al mattino e riprendere l'auto dopo cena. Dove mi consigliate di parcheggiare? (Va bene anche a pagamento, basta che non mi spennino troppo)
- mezzi, card da un giorno ? Utilità ?
- ristorante dove cenare?
Grazie a tutti
obe ha scritto:- mezzi, card da un giorno ? Utilità ?
lorenz75 ha scritto:Mi sta venendo voglia di rivedere Genova,
lorenz75 ha scritto:Ho scelto il capodanno. Spero possiate capire
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti