GuardiaDiFinanza ha scritto:teresalavispa ha scritto:vi presto un CD che ho masterizzato per l'occasione
Interessa molto anche a noi quel CD.
Daje, falla finita!
GuardiaDiFinanza ha scritto:teresalavispa ha scritto:vi presto un CD che ho masterizzato per l'occasione
teresalavispa ha scritto:dopo una notte di bagordi col Sig. Dott. Ill. Cav. Gen. Egr. Ecc. Geometra Calboni, mi ritirerò nelle mie stanze al Capitol.
Ho chiamato e mi hanno confermato che il check-in solitamente lo fanno alle h 14, ma se tu arrivi prima e la stanza è già pronta ti fanno trasere tranquillamente, altrimenti puoi lasciare i bagagli in reception e tornare più tardi.Nanni ha scritto:@ aidi: puoi informarti se il check-in al capitol è possibile farlo prima, non potete capire cos è il treno che prendo per arrivare!!!
Aideena ha scritto:Ho chiamato e mi hanno confermato che il check-in solitamente lo fanno alle h 14, ma se tu arrivi prima e la stanza è già pronta ti fanno trasere tranquillamente, altrimenti puoi lasciare i bagagli in reception e tornare più tardi.Nanni ha scritto:@ aidi: puoi informarti se il check-in al capitol è possibile farlo prima, non potete capire cos è il treno che prendo per arrivare!!!
Praticamente tutto dipende da quando escono i clienti precedenti, l'orario del check out è previsto per le h 12, quindi potrebbero sfruttare tutta la mattina..
Tu prova non si sa mai
ilPrincipeDiCasador ha scritto:@ Nanni: Visto che sabato mattina arriverò a FI già stanco per riprendermi mi piacerebbe "zonzare" con voi! Mi venite a prendere???
shizuka ha scritto:Vi aggiorno anch'io.. mi sto giusto organizzando per salire su in auto col principe,ma stiamo a zero,dobbiamo cercare ancora l'ostello.. sapete se ne esiste qualcuno col parcheggio? ora mi metto un pò a spulciare su internet..
Nanni ha scritto:shizuka ha scritto:Vi aggiorno anch'io.. mi sto giusto organizzando per salire su in auto col principe,ma stiamo a zero,dobbiamo cercare ancora l'ostello.. sapete se ne esiste qualcuno col parcheggio? ora mi metto un pò a spulciare su internet..
se non sbaglio quello proposto dal geometra ha il parcheggio!!
Campa ha scritto:Dopodichè imbocchiamo la Siena-firenze e giriamo per il chianti
Campa ha scritto:Allora.
Vediamo di organizzarsi. IO venerdi sera probabilmente dormirò a Firenze. Quindi sabato mattina ho 3-4 posti in macchina (dipende la donna che ha voglia di fare). Prendo Nanni in stazione lo porto a fare una doccia se vuole e prendo chi altro vuole venire.
Dopodichè imbocchiamo la Siena-firenze e giriamo per il chianti fino all'ora della conferenza dove arriveremo ben sobri e con l'elenco di domande pronte per i conferenzieri tipo:
-dove trovo un buon idraulico?
-si skizza di più in bieloruzzia o in kazachistan?
Per chi viene da sud (Roma-Napoli-Palermo-Tunisi-Lagos-Città de Capo) e parte sabato mattina e ci vuole raggiungere l'uscita di riferimento è Valdichiana dopodichè direzione Siena sempre dritto e ci sentiamo per incontrarci.
Posti prenotati in macchina Campa
Campa (guidatore)
Angela (donna del Campa)
Nanni (uomo del Campa)
Principe?
Teresa?
BUona Pasqua a tutti (immagino ci sia un topic apposta ma non ho voglia di cercarlo)
annarella ha scritto:ic apposta ma non ho voglia di cercarlo)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti