Samusadork ha scritto:Cioè... è venuta la Digos alla presentazione???
Questa è una medaglia!
E' tutta pubblicità
In realtà la cosa fa pensare risultando un po strana ma non del tutto...
Samusadork ha scritto:Cioè... è venuta la Digos alla presentazione???
Questa è una medaglia!
geom.Calboni ha scritto:Sabato 25 gennaio scorso si è tenuta, come noto, la serata organizzata da OTRA con la presentazione di un libro, combinazione, sull' Ukraijna:
viewtopic.php?f=40&t=3034&start=20
geom.Calboni ha scritto:Samusadork ha scritto:Cioè... è venuta la Digos alla presentazione???
Questa è una medaglia!
E' tutta pubblicità
In realtà la cosa fa pensare risultando un po strana ma non del tutto...
gabriele ha scritto:EURASIA - ALCUNE COSE NON DETTE SULL’UCRAINA
http://www.eurasia-rivista.org/alcune-c ... ina/20837/
Cari amici, abbiamo pensato di aprire un crowdfunding per reperire fondi da destinare al lavoro di informazione che abbiamo sino a qui portato avanti. Il crowfunding permette di essere trasparenti e da la possibilità ad ogniuno di contrinuire con quanto puo'. La donazione minima è di 1 dollaro (circa 70 centesimi di Euro) e si puo' effettuare avendo una carta di credito o un profilo paypal. I fondi raccolti saranno usati per finanziare il progetto "Freedom House dell'informazione" e poter continuare a raccontare gli avvenimenti di Maidan direttamente dall'Ucraina. Riteniamo fondamentale lavorare sul fornte dell'informazione specie in un momento in cui la controinformazione popola i giornali Italiani.
Abbiamo già raggiunto degli ottimi risultati nelle settimane precedenti e vogliamo continuare su questa strada.
Chiediamo pertanto uno sforzo economico a chi ha apprezzato il nostro lavoro e pensa che possiamo essere ancora utili in queste settimane cruciali.
Per effettuare la donazione basta che visiti il sito www.euromaidan.it e clikki sul bottone "invia denaro" presente nel box Informazione Libera da Euromaidan.
Grazie di cuore a tutti quelli che ci sosterranno.
geom.Calboni ha scritto:Ed ecco che gli "italiani partigiani" gettano la maschera. Come lo sapevo... infatti lo andavo dicendo dall' inizio...
Ecco l' appello che gira in rete:
[
Dove sta lo scandalo? Il nome scelto per questa campagna "Freedom House dell'informazione" è casuale? A molti non dirà niente. Ma a molti altri eccome se dice...
http://www.freedomhouse.org/
Freedom House è una agenzia americana che finanzia i colpi di stato e le rivoluzioni. E non me lo invento io, ne sono voci. Tra le loro voci di bilancio appaiono regolarmente segnati aiuti a quelle o a queste organizzazioni in campo nei vari focolai del mondo. Ed anche il loro statuto parla chiaro.
Tornando all' Ucraina... i "partigiani" italiani una mattina hanno stranamente e per combinazione scelto il nome "Freedom House dell' informazione"...
geom.Calboni ha scritto:Ancora oggi, le lavoratrici ucraine in Italia, continuano a manifestare in varie città italiane con la bandiera dell' EU e gli slogan pro EU. Ma lo hanno capito e li leggono i giornali anche ucraini che le "proteste" a Kijev non sono affinchè l' indomani della caduta di Yanucovich l' Ukraijna entri in EU?
E che comunque, pur volendo, è impossibile se non prima di un processo di avvicinamento di qualche anno?
Queste convinzioni continuano a creare confusione, disinformazione ed allo stesso tempo si vede come gli "orchestrali" delle proteste cavalcano l' onda anche della ignoranza popolare.
Maxdivi ha scritto: rischio di scoppio di nuovi scontri.
Mercoledi un patriota si reca a Kiev, scrivere in privato se avete delle cose da far pervenire (medicinali e garze)
Fallito attacco Berkut in Maidan alcuni di loro sono stati fatti prigionieri
- grandi.
- uccideteli
- sparategli in testa
- Sterminateli ste bestie. Tagliategli la testa
- con le teste appese di sti bastardi
- alla violenza si risponde con la violenza!!!spero che i patrioti ucraini comincino anche loro a sparare e uccidere gli schifosi berkut!!!e sopratutto yanucovich...deve fare la fine di saddam hussein...di gheddafi...di bin laden...impiccato dal suo popolo!!!
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti