Concerto Serebro a Medal Plaza:
http://www.youtube.com/watch?v=FzDsaMrdzBE
obe ha scritto:Siamo quasi alla fine, peccato
Son riuscito a vedere un po' di partite di hockey, molto bello!
E incredibile dramma nazionale l'uscita della Russia.. Un po' come se il Brasile uscisse ai quarti ai mondiali!
Ho visto anche la gara di pattinaggio con il bronzi alla Kostner, e il mezzo furto ai danni della coreana .. Ma ci sta, chi gioca in casa ha sempre avuto un po' di favori
flyingsoul ha scritto:Merda...
Col senno di poi mi son pentito di non aver partecipato anche a questo evento!
Grande patria, grande zio vlady!!!
Maxdivi ha scritto:flyingsoul ha scritto:Merda...
Col senno di poi mi son pentito di non aver partecipato anche a questo evento!
Grande patria, grande zio vlady!!!
Quoto anch'io mi sono pentito.
Ma le riaspetto qui. Ti invito ed invito a sostenere la candidatura di Cracovia e dei carpazi slovacchi per il 2022.
O alterantivamente quella di Oslo.
La cerimonia di chiusura, sensazionale, con la classica artisticita' ed eleganza russa.
Mai avrei pensato di arrivare quasi alla commozione nel momento dello spegnimento del braciere da parte delle gigantesche mascotte.
E grande il contributo italiano alle feste, visto che l'audio era curato da italiani cosi' come il direttore artistico nostro connazionale.
Un grande ringraziamento alla Russia per le grandi emozioni e la grande festa.
Con umilta' hanno saputo ironizzare sui loro errori tecnici, come quelle del cerchio olimpico non aperto.
Sono stati non i giochi di Putin, bensi' i giochi dei russi e di tutti, come e' normale per ogni olimpiade. I giochi sono della gente non dei politci...aldila' delle corruzioni o discutibilita' dell'assegnazione delle medaglie, ecc. ecc..
Oggi grazie a questi giochi in molti avranno un immagine diversa e piu' corretta della Russia, non un paese militare e violento, non un paese freddo ed inospitale, non un popolo di "sovietici mangiabambini", ma un popolo che ama le arti, la cultura, lo sport e la pace ed un paese capace di grande ospitalita' verso chi arriva altrettanto in pace.
La Russia forse si e' riaperta al mondo tendendo la mano, quello che bisogna vedere e' se il mondo occidentale vorra' aprirsi alla Russia, il che sinceramente lascia dei dubbi.
Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti