flyingsoul ha scritto:ilPrincipeDiCasador ha scritto:Visto che l'amico Shultz mi ha invitato tramite ogni mezzo di comunicazione esistente, ci sarò anche io!
Ma sei lo stesso di zingarate?
Grande ti aspettiamo si è lui !
flyingsoul ha scritto:ilPrincipeDiCasador ha scritto:Visto che l'amico Shultz mi ha invitato tramite ogni mezzo di comunicazione esistente, ci sarò anche io!
Ma sei lo stesso di zingarate?
ilPrincipeDiCasador ha scritto:Visto che l'amico Shultz mi ha invitato tramite ogni mezzo di comunicazione esistente, ci sarò anche io!
flyingsoul ha scritto:Geo, parti con l'appello?
P.S. io non voto perché per me è indifferente, mi basta saperlo in tempo
tiziana ha scritto:Buon pomeriggio cari, oggi mi hanno chiesto di mandare le mie disponibilità per i mesi di aprile e maggio, ovviamente ho qualche giorno ancora, ma non posso farmi dare completamente liberi entrambi i weekend, perciò addivenite ad una risoluzione diciamo entro la prossima settimana!
Geometra, tu mancheresti il 12 solamente o tutto il w-e? Non si può fare un meeting senza di te!
Ma sulla pagina OTRA del faccialibro si può mettere l'annuncio dell'evento e il sondaggio?
(Sono una rompimaroni, lo so!)
geom.Calboni ha scritto:Sarò impegnato per tutto il week end.
Per lanciare l' evento aspettavo una data stabilita. Il sondaggio potrebbe creare confusione ma volendo possiamo provarci.
geom.Calboni ha scritto:Grazie ragazzi ma... non bariamo...
flyingsoul ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Grazie ragazzi ma... non bariamo...
Ma non ho barato. Ho dato semplicemente il mio voto
tiziana ha scritto:Io ho richiesto di avere entrambi i fine settimana liberi, mettendomi di turno sempre la domenica notte, ma non so cosa mi daranno in realtà e se mi accontenteranno, nel caso in cui tassativamente mi facciano fuori un weekend la decisione sarà bulgara, sapevatelo!
tiziana ha scritto: stilare un programma di massima, anche se già c'è
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti