ryancooper ha scritto:Geo,hai già prenotato i pernottamenti?
mampro ha scritto:Confido di fare un salto pure io!
sbernaz ha scritto:Finalmente Chaccaps!!
Geom,il contigente e'leggermente piu' ridotto..
Noi tra Parma Milano e Munich siamo una decina,poi c'e' il Bogo e tre/quattro di Rimini,poi il tuo gruppo.
Quindi totali non piu' di venti.
Direi che quest'anno il venerdi lo potremmo fare (novita')al Belgische Viertel che pare essere animatissimo (quartiere ad est di Neumarkt-walking distance i suppose).
Sabato a pranzo dal Croato a Frechen (datemi conferma per prenotare,come sempre).
Domenica soliti posti in centro!
ryancooper ha scritto:al mattino dovrò fare levataccia alle 2:30 per andare a Malpensa
geom.Calboni ha scritto:ryancooper ha scritto:al mattino dovrò fare levataccia alle 2:30 per andare a Malpensa
Quale levataccia? Alle 2:30 di sabato è ancora l' alba della festa. Andrai in aeroporto direttamente.
ryancooper ha scritto:dovendo partire presto il giorno dopo come detto alle 6:20 meglio riposarsi così da giungere in Germany in discrete condizioni.
geom.Calboni ha scritto:ryancooper ha scritto:dovendo partire presto il giorno dopo come detto alle 6:20 meglio riposarsi così da giungere in Germany in discrete condizioni.
Non ho capito sto facendo confusione. Parli del venerdi o del sabato che parti presto?
ryancooper ha scritto:Mi sembrava avessi frainteso .Partirò presto la mattina di sabato per atterrare a Dusseldorf alle 8:00, poi treno per Koln.
ryancooper ha scritto:Sondaggino,qualcuno si maschererà? Se si avete già deciso come ?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti